aF (Sky 135): Addio POLDARK, grande finale di uno dei costume drama più amati degli ultimi anni - Venerdì 24 gennaio, ore 21.10

in TV
VENERDÌ 24 GENNAIO 2020, ORE 21.10 SU laF (SKY 135) ADDIO POLDARK: GRAN FINALE DI UNO DEI COSTUME DRAMA PIÙ AMATI DEGLI ULTIMI ANNI Eleanor Tomlinson, Aidan Turner e Jack Farthing…

Roma. “Il Centenario – Alberto Sordi 1920-2020”

in Eventi
ROMA. “IL CENTENARIO – ALBERTO SORDI 1920-2020” Dal 7 marzo al 29 giugno 2020 nella Villa romana dell’attore Piazzale Numa Pompilio, aperta al pubblico per la prima volta, per…

Judy un film di Rupert Goold, al Cinema dal 30 gennaio 2020

in Cinema
Judy un film di Rupert Goold Dal 30 gennaio 2020 nelle sale cinematografiche. Con RENÉE ZELLWEGER, JESSIE BUCKLEY, FINN WITTROCK, RUFUS SEWELL, MICHAEL GAMBON, distribuito da…

MILANO. WHITE SPIRITS FESTIVAL 2020

in Gusto
Milano White Spirits Festival 2020: un viaggio tra oltre 2.000 etichette di distillati bianchi (22/23 febbraio 2020 – Hotel Marriott Via Washington,66) White is the new black! A…

MILANO. TEATRO MENOTTI, FOCUS DI MARCO BALIANI

in Teatro
MILANO. TEATRO MENOTTI 28 gennaio al 9 febbraio 2020 Produzione Marche Teatro e Casa degli Alfieri FOCUS BALIANI A MILANO LA PRIMA PERSONALE DI MARCO BALIANI Dalla narrazione alla…

CORTINA. LA TRADIZIONE OLIMPICA NEL BOB

in Sport
CORTINA, IL BOB E LA TRADIZIONE OLIMPICA Cortina d’Ampezzo,il bob e la tradizione olimpica di una destinazione che ha ospitato le Olimpiadi del 1956 e tornerà a ospitarle nel…

CAGLIARI. SPETTACOLO TEATRALE CON FRANCESCO MANDELLI

in Teatro
CAGLIARI AL POLO BIBLIOTECARIO F35 Da venerdì a domenica lo spettacolo Proprietà e atto con Francesco Mandelli inaugura la sala Eleonora d’Arborea nel Polo Bibliotecario F35. *…

Sanremo 2020: un omaggio a Giovanni Paolo II

in Attualità
Sanremo 2020: un omaggio a Giovanni Paolo II I Papaboys nella città dei fiori con il cantautore Fabrizio Venturi per portare la ‘Lettera agli artisti’ del Pontefice ed il brano…

Furti in aumento nelle città: l'antifurto diventa fondamentale

in Casa
Nelle città italiane aumentano i furti: a essere colpite dopo negozi e studi sono indubbiamente le abitazioni private. Per questo motivo è ormai diventato una prassi installare…

MILANO. PROMOTION TRADE EXHIBITION I GADGET DIVENTANO GREEN

in Fiere
I GADGET PROMOZIONALI IN FIERA DIVENTANO GREEN PTE-PromotionTrade Exhibition, unico appuntamento annuale in Italia dedicato al mondo dell’oggetto pubblicitario, del tessile…

PARMA 2020: “GALASSIA” TURANDOT AL REGIO.

in Teatro
PARMA 2020 “GALASSIA” TURANDOT AL REGIO. VIAGGIO NELLO SPAZIO DELL’ARTE OPERISTICA: LA REGIA DI FREGENI E LE DIVERSE TRAIETTORIE DI ZEFFIRELLI, WANG HUQUAN, SCAPARRO. di Sergio…

LUCREZIA BORGIA, INATTESO DRAMMA DELL’AMOR MATERNO AL VALLI.

in Teatro
LUCREZIA BORGIA, MADRE DISPERATA, PAGA LA SUA CATTIVA FAMA. INATTESO DRAMMA DELL’AMOR MATERNO AL VALLI. di Sergio Bevilacqua Ha perfettamente ragione l’amico Francesco Micheli a…

“BOHÈME”: GRANDISSIMI POP E LA SCENOGRAFIA DI MUSANTE. TEATRO CARLO FELICE DI GENOVA

in Teatro
“BOHÈME” GRANDISSIMI POP E LA SCENOGRAFIA DI MUSANTE. TEATRO CARLO FELICE DI GENOVA, 28 DICEMBRE 2019 di Sergio Bevilacqua Che la bohème, la “via” della Boemia, con la presenza…

MILANO ROGOREDO. PIU SERVIZI

in Attualità
MILANO ROGOREDO : PIù ASSISTENZA E SERVIZI PER LE PERSONE, PARCHEGGIO METROPARK RINNOVATO SALA FRECCIA E BIGLIETTERIA TRENITALIA CON ORARIO PROLUNGATO 6.00-21.30 Milano Rogoredo .…

Il terrazzo, un angolo di relax luminoso e sicuro

in Primo piano
Ciascuno di noi ha sempre bisogno di ritagliarsi un po’ di tempo da passare in completo relax, magari in solitudine (e in compagnia di un buon libro). Quando l’estate si avvicina…

laF (Sky 135): Domani a FUORI LA VOCE OLIVIERO TOSCANI e la sociologa CARLA COSTANZI raccontano l'Eterna Giovinezza | Lunedì 20 gennaio, ore 21.10

in TV
Lunedì 20 gennaio 2020, ore 21.10, in prima tv assoluta su laF (Sky 135) OLIVIERO TOSCANI E CARLA COSTANZI RACCONTANO L’ETERNA GIOVINEZZAA FUORI LA VOCE Introduce la trasmissione…

MILANO. 8 MARZO 2013 - JOSEFA IDEM PARLA AI MANAGER DELL'ETICA E DELLA RESPONSABILITA'

JOSEFA IDEM PARLA AI MANAGER : RELATORE AL WORKSHOP DI BRIDGE PARTNERS®“PRENDI IN MANO LA TUA VITA E FANNE UN CAPOLAVORO”, TESTIMONIAL IDEALE DEL CONCETTO DI VOLERE E’ POTERE .

L’8 marzo a Milano si tiene, organizzato da Bridge Partners®, società leader in Italia nella consulenza negoziale, il tradizionale Workshop annuale per  offrire al management aziendale un’occasione di riflessione e confronto su temi legati al fare manageriale : per ripartire condividendo motivazione ed esperienze.

Josefa Idem - ph Fabrizio ZaniMilano, 19 febbraio 2013 - Bridge Partners®, l’azienda con sede a Torino e a Milano, leader nel nostro paese nella consulenza negoziale, rinnova l’ appuntamento annuale del  tradizionale workshop rivolto al management   sui temi della leadership e della responsabilità, con il contributo di  un relatore di alto profilo e dal forte rapporto empatico  con l’opinione pubblica.

Sarà Josefa Idem, la campionessa pluriolimpionica di canoa,  perfetta interprete del concetto di volere è potere,  a condurre  il workshop  Prendi in mano la tua vita  e fanne un capolavoro”, l’8 marzo 2013 a partire dalle 9.30 per tutta la mattinata, presso l’ Atahotel Executive di Milano. L’incontro sarà moderato da Lucia Blini, giornalista delle testate sportive di Mediaset.

In occasione del workshop Bridge Partners® ogni anno affronta, con il pragmatismo che la caratterizza, temi legati allo sviluppo della managerialità, osservati e analizzati da chi gode di una prospettiva diversa,  per proporli in una chiave di lettura che possa offrire costruttivi stimoli di riflessione al management aziendale. Ecco perché, in questo momento storico ed economico così delicato per il nostro Paese, in cui tutti siamo chiamati a ottenere di più con sempre minori risorse e a dare il nostro contributo,   Domenico Pugliese e Alessandra Colonna, Founding e Managing Partner di Bridge Partners®, hanno chiesto ad un’atleta eccezionale come Josefa Idem, che ha coniugato una vita personale e professionale entrambe intense, partecipando a ben 8 Olimpiadi, di condividere, grazie alla sua non comune esperienza, spunti e riflessioni utili da tradurre nella pratica della quotidianità, lavorativa e non, per - citando le note parole di Karol Wojtyla-  “rendere grande la nostra vita e farne un capolavoro”.

L’incontro è aperto a chiunque desideri partecipare purchè previa registrazione presso la segreteria organizzativa:

Annamaria Salerno tel. 011.0465213  o

 email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condividi
comments

Italia da Gustare

Tre dolci carnevaleschi tipici del Nord, Centro e Sud Italia

TRE DOLCI DI CARNEVALE TIPICI DEL NORD, CENTRO E…

Un’Italia tutta da far conoscere soprattutto a Natale

Un’Italia tutta da ammirare anche a Natale. A…

Il Gorgonzola per le feste

Nel menu per le feste che rispetta la tradizione…

“LEGGERI MA CON GUSTO” RICETTE PER LE PROSSIME FESTE... di Evelina Flachi

“LEGGERI MA CON GUSTO” RICETTE PER LE PROSSIME…

CAFFÈ VERGNANO - L'AUTENTICO ESPRESSO ITALIANO DAL 1882

CAFFÈ VERGNANO L'AUTENTICO ESPRESSO ITALIANO DAL…