OpenartAward 2019: Premio alla Pubblicità

in Eventi
OPENARTAWARD 2019: PREMIO ALLA PUBBLICITÀ Napoli sabato 23 novembre 2019 dalle ore 17.00 ’Istitut Français “Grenoble” (Via Francesco Crispi, 86) Consolato di Francia serata finale…

Notte del tango al Roma music fest

in Eventi
NOTTE DEL TANGO AL ROMA MUSIC FEST Roma venerdì 22 novembre alle ore 20.00 presso l’Aula Magna dell’Università Valdese, nei pressi di San Pietro Cesare Chiacchiaretta bandoneon…

COMO - CERNOBBIO. GIOCARE CON L'ARTE A VILLA BERNASCONI

in Turismonews
CERBOBBIO VILLA BERNASCONI GIOCARE CON L'ARTE Inaugurato nel 2017, il Museo di Villa Bernasconi è un’originale realtà museale ospitata nell’omonima splendida villa Liberty a…

LECCE - CARMIANO. NEL DOLCE SALENTO ALLA PASTICCERIA PERRONE

in Gusto
A Carmiano la Pasticceria Perrone inventa la Puccia dolce dell’Immacolata, l’Immacolatina Il Salento non finisce mai di stupire l’ingegno e la creatività delle aziende salentine.…

Al Jamaica di Milano la mostra di Ottavio Fabbri “STARDUST - POLVERE DI STELLE”

in Mostre
Vernissagemostra di Ottavio Fabbri “STARDUST - POLVERE DI STELLE” “L’amore che muove il sole e l’altre stelle” - Dante Alighieri Giovedì 21 Novembre ore 19.00 Jamaica Bar Via…

“Creare un marchio del Marmo Italiano Dop che tuteli tutta la filiera”

in Primo piano
“CREARE UN MARCHIO DEL MARMO ITALIANO DOP CHE TUTELI TUTTA LA FILIERA” Lo deve fare “dall’estrazione, trasformazione e lavorazione del marmo del distretto Apuo-versiliese”. È…

Rome. Conference on multilateral diplomacy and future warfare

in Primo piano
CONFERENCE ON MULTILATERAL DIPLOMACY AND FUTURE WARFARE Rome 22.11.2019—23.11.2019 International Humanitarian Law Via Liguria 20 Conference on multilateral diplomacy and future…

Codici: la trappola degli interessi nascosti dietro le spese a rate con le carte di credito

in Primo piano
Codici: la trappola degli interessi nascosti dietro le spese a rate con le carte di credito Più comodo, ma anche più pericoloso. È il metodo di pagamento tramite carta di credito.…

Ford amplia la famiglia Mustang

in Sport, Ruote & Motori
FORD AMPLIA LA FAMIGLIA MUSTANG Colonia, Germania. Per la prima volta in 55 anni, Ford amplia la famiglia Mustang, portando l’iconica muscle car nell’era dell’elettrificazione con…

Infermieri: le problematiche della professione

in Primo piano
INFERMIERI: LE PROBLEMATICHE DELLA PROFESSIONE Recupero della Retribuzione individuale di anzianità, esclusiva della dirigenza infermieristica, intramoenia, accesso al Servizio…

Giornata mondiale della filosofia | Giovedì 21 novembre 2019

in Eventi
GIORNATA MONDIALE DELLA FILOSOFIA Roma. Giovedì 21 novembre 2019 in occasione della Giornata Mondiale della Filosofia, si terrà un incontro al Parco archeologico del Colosseo…

Parere positivo del CHMP per siponimod

in Salute
PARERE POSITIVO DEL CHMP PER SIPONIMOD Lo è per il trattamento dei pazienti adulti con sclerosi multipla secondariamente progressiva (SMSP) attiva Novartis ha annunciato oggi che…

CICERCHIA ED ANTICHE TRADIZIONI A SERRA DE’ CONTI!

in Turismonews
Dal 22 al 24 novembre 2019 Grand Tour delle Marche fa tappa sulle colline marchigiane CICERCHIA ED ANTICHE TRADIZIONI A SERRA DE’ CONTI! L’antico legume servito nella…

IMPERIA - VAL PRIMO. IL CASTELLO DI PIETRALATA

in Turismonews
Alle origini della nostra civiltà : il castello di Pietralata Il castello fu di estrema importanza per la storia del Ponente Ligure Per la nostra rubrica culturale "Alle origini…

PATTO UTILITALIA PER LA DIVERSITA’ E L’INCLUSIONE

in Primo piano
PATTO UTILITALIA PER LA DIVERSITA’ E L’INCLUSIONE “E’ UN VALORE PER LA CRESCITA DELLE NOSTRE AZIENDE” La Federazione e le associate hanno sottoscritto a Roma un programma di…

Bene i libri anche se in Italia si legge poco

in Primo piano
BENE I LIBRI ANCHE SE IN ITALIA SI LEGGE POCO Milano. Crescono macchine grafiche, libri e comparto imballaggio, in difficoltà gli altri settori. Dopo la crescita messa a segno nel…

MILANO. 8 MARZO 2013 - JOSEFA IDEM PARLA AI MANAGER DELL'ETICA E DELLA RESPONSABILITA'

JOSEFA IDEM PARLA AI MANAGER : RELATORE AL WORKSHOP DI BRIDGE PARTNERS®“PRENDI IN MANO LA TUA VITA E FANNE UN CAPOLAVORO”, TESTIMONIAL IDEALE DEL CONCETTO DI VOLERE E’ POTERE .

L’8 marzo a Milano si tiene, organizzato da Bridge Partners®, società leader in Italia nella consulenza negoziale, il tradizionale Workshop annuale per  offrire al management aziendale un’occasione di riflessione e confronto su temi legati al fare manageriale : per ripartire condividendo motivazione ed esperienze.

Josefa Idem - ph Fabrizio ZaniMilano, 19 febbraio 2013 - Bridge Partners®, l’azienda con sede a Torino e a Milano, leader nel nostro paese nella consulenza negoziale, rinnova l’ appuntamento annuale del  tradizionale workshop rivolto al management   sui temi della leadership e della responsabilità, con il contributo di  un relatore di alto profilo e dal forte rapporto empatico  con l’opinione pubblica.

Sarà Josefa Idem, la campionessa pluriolimpionica di canoa,  perfetta interprete del concetto di volere è potere,  a condurre  il workshop  Prendi in mano la tua vita  e fanne un capolavoro”, l’8 marzo 2013 a partire dalle 9.30 per tutta la mattinata, presso l’ Atahotel Executive di Milano. L’incontro sarà moderato da Lucia Blini, giornalista delle testate sportive di Mediaset.

In occasione del workshop Bridge Partners® ogni anno affronta, con il pragmatismo che la caratterizza, temi legati allo sviluppo della managerialità, osservati e analizzati da chi gode di una prospettiva diversa,  per proporli in una chiave di lettura che possa offrire costruttivi stimoli di riflessione al management aziendale. Ecco perché, in questo momento storico ed economico così delicato per il nostro Paese, in cui tutti siamo chiamati a ottenere di più con sempre minori risorse e a dare il nostro contributo,   Domenico Pugliese e Alessandra Colonna, Founding e Managing Partner di Bridge Partners®, hanno chiesto ad un’atleta eccezionale come Josefa Idem, che ha coniugato una vita personale e professionale entrambe intense, partecipando a ben 8 Olimpiadi, di condividere, grazie alla sua non comune esperienza, spunti e riflessioni utili da tradurre nella pratica della quotidianità, lavorativa e non, per - citando le note parole di Karol Wojtyla-  “rendere grande la nostra vita e farne un capolavoro”.

L’incontro è aperto a chiunque desideri partecipare purchè previa registrazione presso la segreteria organizzativa:

Annamaria Salerno tel. 011.0465213  o

 email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condividi
comments

Italia da Gustare

TRENTO. LO STORICO MERCATINO DI NATALE DI LEVICO TERME

AL GRAND HOTEL IMPERIAL LO STORICO MERCATINO DI…

NOVEMBRE IN VALDINIEVOLE di Teobaldo Fortunato

NOVEMBRE IN VALDINIEVOLE di Teobaldo Fortunato…

VIVERE LA NEVE A CORTINA

VIVERE LA NEVE A CORTINA A cura di Sandro Nobili…

ROMA. STELLA D'ORO PER ACQUA FILETTE

ACQUA FILETTE PREMIO STELLA D'ORO AL SUPERIOR…

IL CONSORZIO DEL PARMIGIANO REGGIANO, PROPONE IL VANDEMECUM DEL GRATTUGIATO

IL VADEMECUM DEL GRATTUGIATO La formaggiera è…
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1