banner living 115x60 meritalia 115x60

Anticipazioni IMM Cologne 2016

La proposta raffinata ed elegante, internazionale e cosmopolita di Desalto arriva in Germania per imm Cologne 2016, il Salone Internazionale del Mobile della città di Colonia. Questa rinnovata partecipazione testimonia l’attenzione dell’azienda verso i mercati di lingua tedesca che, per l’edizione 2016, arricchisce la propria proposta d’arredo ampliando lo stand con uno spazio dove verranno riproposte, tra le altre, le collezioni presentate lo scorso aprile in occasione del Salone di Milano.

Due, invece, le novità che Desalto propone per questa importante vetrina internazionale: il tavolino e la console della famiglia Icaro 015, disegnata dal duo Caronni + Bonanomi.

tavolino Icaro 015 bIl tavolino Icaro 015, disponibile in diverse dimensioni e finiture, riprende la silhouette sottile e discreta del tavolo, mentre le “slitte” di raccordo per le gambe gli conferiscono una linea ancora più geometrica. Anche nella versione “small”, Icaro 015 alloggia sotto il piano i cassetti che, posizionati a filo del top, diventano quasi strutturali: accessori funzionali che non ne pregiudicano l’estetica. 

tavolino Icaro 015

La console Icaro 015 mantiene anch’essa le medesime caratteristiche di pulizia formale della collezione: un oggetto versatile perfetto per valorizzare ogni ambiente.

Imm Cologne
18-24 gennaio 2016
Halle 3.2 Stand F29

Condividi
comments

Casa