JACUZZI
Jacuzzi

Jacuzz presenta Arga© al  Fuorisalone

in Piazza San Marco a Milano

dal 9 al 14 aprile 2019

Tecnologia Swirpool, cromoterapia, infusore di Sali integrato: al via la commercializzazione della vasca più attesa dell’anno Leader nel mondo dell’idromassaggio e marchio di riferimento per il benessere, Jacuzzi® sarà protagonista al Fuorisalone 2019 per annunciare l’attesa commercializzazione di Arga©: presentata in anteprima al Cersaie 2018, questa vasca offre soluzioni uniche e innovative quali Tecnologia Swirpool -un soave vortice d’acqua che genera un caldo abbraccio- Cromoterapia ed infusore integrato di Sali per una vera e propria esperienza di benessere. Il tutto nella massima silenziosità, grazie alla tecnologia Whisper+ Technology. Prodotta in Italia ed esportata in tutto il mondo, Arga© sarà disponibile da aprile 2019 nei migliori showroom del settore, unitamente agli esclusivi Sali da Bagno dedicati.  In occasione del Fuorisalone 2019 Jacuzzi® disporrà di un ampio stand espositivo in Piazza San Marco 2, visitabile dal mattino fino a tarda sera durante tutta la kermesse milanese. Per l’occasione l’azienda sarà supportata da una “special guest” d’eccezione: Federica Panicucci contribuirà a comunicare l’innovazione di Arga© e la qualità dei prodotti Jacuzzi® durante la Design Week e per tutto il mese di aprile. Dalle 18.30 di mercoledì 10, inoltre, la nota presentatrice incontrerà stampa e visitatori presso lo spazio Jacuzzi® in Piazza San Marco, nel pieno cuore di Brera: il suo supporto sarà efficace anche sui social, grazie al suo profilo Instagram attraverso cui coinvolgerà i propri followers con post e stories, contrassegnati dagli speciali hashtag #makemomentscount, #jacuzzi e #jacuzziarga. Ma non è tutto: sul versante del prodotto, saranno molte le novità Jacuzzi® in esposizione, con anteprime interessanti per tutto il settore. Nella mattina di sabato 13 aprile, Gregorio Paltrinieri, nuotatore italiano e campione olimpico in carica dei 1500 metri stile libero, effettuerà una dimostrazione live nuotando all’interno di una SwimExpert17, piscina per il nuoto controcorrente. Sarà inoltre presentato in anteprima un prototipo di SkyLine© Outdoor: questa Spa idromassaggio firmata da Kaluderovic&Condini sarà disponibile dal mese di settembre. 

Negli ultimi anni il settore dell’arredobagno è stato protagonista di importanti cambiamenti sul versante tecnologico e del design”- afferma Fabio Felisi, Presidente e General Manager di Jacuzzi® EMEA – “Rispetto a queste evoluzioni, ed alle prossime, la nostra Azienda si è mossa con grande anticipo continuando ad innovare per raccogliere le prossime sfide di mercato e crescere ulteriormente su scala internazionale. Il nostro ritorno al Fuorisalone fa sicuramente parte di questo percorso: si tratta di una manifestazione di assoluto riferimento che ci consentirà di dialogare con appassionati di design, opinion leader e con un target per noi assai strategico come quello degli architetti, che punteremo a coinvolgere sempre più anche in futuro con nuove idee e soluzioni, valorizzate dal prestigio del nostro brand” .

Forte di un ampio stand nel cuore del quartiere milanese di Brera, le novità Jacuzzi® al Fuorisalone 2019 potranno essere ammirate di persona presso lo stand in Piazza San Marco, con la presenza speciale di Federica Panicucci ed il supporto di tecnici e product manager a disposizione dei visitatori per qualsiasi approfondimento.

A proposito di Jacuzzi®:

Jacuzzi® Group Worldwide, attraverso le sue filiali, è un produttore e distributore globale di prodotti bagno e Spa. Grazie ad un’esperienza tecnologica ed ingegneristica che vanta più di 60 anni, Jacuzzi® è il leader mondiale dell’idromassaggio e Spa, ed è il punto di riferimento nel settore wellness. Jacuzzi® EMEA è’ parte di Jacuzzi® Brands LLC (USA). Basata a Milano (Italia) opera in Europa, Africa e Asia direttamente attraverso numerosi uffici commerciali regionali e indirettamente attraverso una diffusa rete di vendita. Design, Well-being, Performance and Care: questi sono i valori che hanno sempre formato l’essenza delle creazioni di Jacuzzi®, un brand che anticipa esigenze e trend, creando prodotti e soluzioni innovativi studiati per venire incontro a ogni tipo di richiesta. Spa, vasche idromassaggio, docce multifunzione, chiusure doccia, saune e hammam, e non solo: una vastissima gamma di prodotti con una combinazione unica di tecnologia innovativa, design e funzioni esclusive, che garantiscono le più alte performance sia in ambiente domestico/residenziale che in contesti professionali nel settore hospitality.

Articolo precedenteLA PASQUA FIRMATA VILLA D’ESTE HOME TIVOLI
Articolo successivoMILANO. ASTA BENEFICA PER IL FINISSAGE DELLA MOSTRA DI BANKSY