Workshop, Street Food e DJ set per l'inaugurazione di Living Settimo Milanese

Workshop, Street Food e DJset

per l’inaugurazione del nuovo cantiere Living SettimoMilanese

Un’iniziativa nel cuore della città per presentare il nuovo progetto di riqualificazione del vecchio complesso di via della Libertà

 

Settimo Borgo S.r.l. ha organizzato per il 1 giugno una grande festa nel luogo dove sorgerà “Living SettimoMilanese”, un intervento residenziale che ridisegnerà il centro di Settimo Milanese. L’appuntamento sarà in via della Libertà 37 nell’area industriale ex Ferretti.

Per l’occasione sono stati organizzati diversi intrattenimenti rivolti agli adulti e ai bambini che abitano o frequentano la città e i suoi dintorni.

Paper city create your city - settimo milaneseTra le attività previste spiccano i laboratori del progetto Paper City - Create Your City, workshop dedicati ai più piccoli durante i quali è possibile progettare insieme la città ideale. I bambini potranno infatti immaginare e disegnare una città a partire dai propri sogni e desideri senza porre limiti alla fantasia. Un momento importante che si pone in continuità con l’idea di edilizia e di abitazione alla base del complesso Living SettimoMilanese, che persegue i valori della socialità e della sostenibilità ambientale e pone attenzione anche alle esigenze dei più piccoli.

Alle ore 17.00 Vincenzo Barbieri, Presidente di Settimo Borgo S.r.l., presenterà in anteprima il progetto, illustrando la genesi e le caratteristiche di un intervento immobiliare che prevede, oltre alla costruzione di tre nuovi edifici residenziali, anche la realizzazione di una piazza, di un'area giochi per bambini e di un ampio spazio verde fruibile da tutti i cittadini, che restituirà un nuovo volto al tessuto urbano di Settimo.

Living Settimo Milanese

All’evento di inaugurazione saranno presenti inoltre food truck con street food, djset, laboratori di cucina, degustazioni di vino e birra e un aperitivo a tema.

Così finalmente, dopo settimane in cui molti interessati hanno iniziato a “seguire il cuore”, simbolo dell’efficace campagna di marketing che ha preceduto l’evento, il gioco-mistero sarà svelato al pubblico presente.

Non mancare, sabato 1 giugno in via della Libertà, 37 dalle ore 15.00 fino al tramonto.

Scarica il programma cliccando qui

Per maggiori informazioni: www.livingsettimomilanese.it

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Eventi