IL PROSECCO DOC PONTE SI BEVE FRANCIA E SPAGNA E CONQUISTA IL PODIO DEL MOTOGP™

Podio - credits Foto Milagro r

IL PROSECCO DOC PONTE

SI BEVE FRANCIA E SPAGNA

E CONQUISTA IL PODIO DEL MOTOGP

Un accordo di tre anni tra Dorna Sports e Consorzio Prosecco DOC porta le bollicine italiane sul podio del campionato a due ruote più seguito al mondo.

Viticoltori Ponte protagonista al Gran Premio di Misano in programma dal 13 al 15 settembre 2019

A seguito dell'accordo recentemente siglato da Dorna Sports e Consorzio Prosecco DOC, che prevede la sponsorizzazione del massimo campionato di motociclismo mondiale, Viticoltori Ponte, primaria azienda nel settore vinicolo internazionale, ha deciso di dare il proprio contributo scegliendo di essere sponsor uffciale dei Gran Premio di Misano, in calendario dal 13 al 15 settembre 2019.

Una partnership in pompa magna, che vedrà l'azienda di Ponte di Piave fare gli onori di casa sul podio delle categorie MotoGP™, Moto2, Moto3, sul percorso di gara, nelle aree più esclusive del circuito e all'interno dei molteplici contenitori legati alla manifestazione.

Ma soprattutto godrà della copertura mediatica mondiale, preziosissima per sensibilizzare il grande pubblico e valorizzare ancor più le bollicine Made in Italy al di fuori dei nostri confni.

PONTE Prosecco Treviso Extra Dry r

 

Protagonista assoluto, il Prosecco DOC Extra Dry – Treviso PONTE, che con il suo colore brillante giallo paglierino dal perlage fne e persistente, il profumo fresco ed elegante spiccatamente fruttato con un delicato sentore di fori di prato, il sapore sapido e persistente piacevolmente brioso e leggero, conquisterà i campioni brindando con loro alla vittoria!

“Siamo davvero entusiasti – afferma Luigi Vanzella, Direttore Generale Viticoltori Ponte – nell'affrontare, in collaborazione con il Consorzio Prosecco DOC, questa bella sfda che segna l'inizio di una nuova era e, grazie anche al recente riconoscimento delle nostre colline quali Patrimonio dell'Umanità, siamo certi contribuirà ad incrementare notevolmente il numero degli estimatori di un'indiscussa eccellenza italiana in tutto il mondo”.

L'operazione MotoGPrappresenta l'ennesimo traguardo nel percorso di sviluppo di Viticoltori Ponte, che negli ultimi anni ha investito grandi risorse nella riorganizzazione dell'offerta, nel rinnovamento dell'immagine aziendale e nella promozione internazionale.

Luigi Vanzella DG Giancarlo Guidolin PRES r

Viticoltori Ponte (www.ponte1948.it), fondata nel 1948 con sede a Ponte di Piave in provincia di Treviso, è una della realtà più dinamiche e importanti del panorama vinicolo internazionale. Rappresenta 1.000 soci, con 2.500 ettari di vigneto, che si estendono dal Nord di Venezia fno alla zona pedemontana della provincia di Treviso, e circa 15 milioni di bottiglie prodotte. Presente in oltre 30 Paesi nel mondo, Viticoltori Ponte garantisce per l'intera gamma dei propri vini – dai fermi ai frizzanti, dagli spumanti ai biologici – un elevato standard qualitativo certifcato e testimoniato dai numerosi riconoscimenti ricevuti dai più autorevoli interlocutori del settore.

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Eventi