Mibac 280x120banner fiere 345x120

IL MADE IN ITALY DI MARIO LUCA GIUSTI AL MACEF A MILANO

 

M A R I O L U C A G I U S T I   AL  MACEF

 

 

 

Continua il viaggio di M A R I O L U C A G I U S T I dentro il suo caleidoscopico universo di oggetti per la tavola in materiali plastici. “Per noi sarà un'edizione del Macef davvero coloratissima perché in tavola, come nella vita, c'è sempre bisogno di un po' di allegria e spensieratezza. Estate o inverno che sia!” dichiara Mario Luca Giusti. Tante le nuove proposte tra cui la prorompente brocca Pompea che debutta tinta in smalto rosa, turchese, nero e bianco o l'ormai celeberrima brocca Palla rivisitata in accattivanti tonalità fluo come l'arancione, il fucsia e il verde da abbinare ai bicchieri Diamante. Sorprendenti i piatti Picasso che nell'aspetto paiono realizzati in ceramica. I colori spaziano dal verde, al terracotta, al petrolio, al corallo, all'arancione per arrivare al marrone e al beige.

Divertenti i bicchieri mignon Ovetto da Baby Whiskey in curiose tonalità anche fluo per un nuovo gioco di trasparenze. Deliziosi i piccoli vassoi Gioconda. E dopo il successo all'ultima edizione di Pitti Uomo ecco gli utili e colorati cuscini, grembiuli e runner in twill di cotone.

 

Nel 2009 la  M A R I O L U C A G I U S T I  ha registrato una crescita del fatturato del 112% continuando a conquistare sempre nuovi mercati con un incremento delle esportazioni per il 2009 sul 2008 del 40% e una previsione per il 2010 di oltre +30%.

 

Il 9 Settembre 2010  Simona Ventura sarà ospite di Mario Luca Giusti allo stand P&M Promotion. Orario da definire.

 

 

M A R I O L U C A G I U S T I

c/o stand: P&M PROMOTION

M21-N30

PADIGLIONE 3

 

www.mariolucagiusti.com

 

 Fonte:UffStampAleGiannotti

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro