Napoli Bike Festival
Napoli Bike Festival

Ritorna per il terzo anno consecutivo la proposta di San Valentino più insolita e romantica riservata a tutti gli innamorati da trascorrere alla maniera preferita da Biketour Napoli: in coppia, cavalcando un magnifico tandem o un coppia di bici “baciate”, due cuori che spingono pedali e ruote per innamorarsi della città di Napoli e dell’area flegrea. 

Biketour Napoli, con la preziosa collaborazione dell’azienda Schiano Bikes e di Cantine dell’Averno riserva a tutti gli innamorati la possibilità di trascorrere un San Valentino diverso dal solito. Un tour in coppia o di single alla ricerca dell’anima gemella, guidati da discreti accompagnatori, per percorrere un itinerario lungo il golfo di Pozzuoli, con fermate in luoghi insoliti e romantici e finire sulle sponde del Lago d’Averno, per una doppia chiusura col botto: aperitivo e pranzo presso il vigneto con i prodotti della campagna circostante. 

L’ appuntamento è alle 10.00 alla Mostra d’Oltremare, padiglione Libia, ingresso da Viale Kennedy , la durata complessiva compreso soste e visita al vigneto di circa 3/4 h. – Il costo è di 20 EURO.

Il percorso previsto è pressoché pianeggiante ed adatto a tutti.

Biketour di San Valentino è un evento di avvicinamento al Napoli Bike Festival che si terrà dal 20 al 22 Maggio alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

INFORMAZIONE PER COSTI E PRENOTAZIONE mandando una mail a: biketournapoli@gmail.com 

Cell 3351525480 – 3382127542 

Il tour comprende il noleggio bici e/o tandem, accompagnamento, aperitivo presso il vigneto delle Cantine dell’Averno. Pranzo presso il vigneto opzionale.

Napoli Bike Festival 2016

5 febbraio 2016

Articolo precedenteTorna “Cinema2Day”: il Cinema a 2 euro Mercoledì 8 febbraio 2017
Articolo successivoSANREMO: DALL’8 AL 10 FEBBRAIO 2016, FESTIVAL DELLA LEGALITÀ E DELLE IDEE AL TEATRO DEL CASINÒ