truccobimbi
Truccobimbi

truccobimbi verticale r

Continuano al Barilla Center di Parma i Circus Days, gli appuntamenti gratuiti con le animazioni a cura di Circolarmente: sabato 16 aprile dalle ore 16.30 alle ore 18.00 il Truccabimbi.

Finalmente aria di primavera! Colori, profumi e tutta la bellezza dei fiori appena sboccati! L’allegria della bella stagione contagia il Barilla Center di Parma, che grazie alla collaborazione conCircolarmente, propone tutti i sabato pomeriggio fino al 16 luglio animazioni e laboratori interattivi gratuiti per grandi e piccoli, per rendere ancora più speciale l’arrivo della bella stagione.Sabato 16 aprile dalle ore 16.30 alle ore 18.00 in piazzetta centrale l’appuntamento è con il Truccabimbi.

Due simpatiche animatrici con trucchi professionali atossici trasformeranno gratuitamente i volti dei più piccoli in tavolozze variopinte dei colori della primavera. Con i colorati e fantasiosi disegni le bimbe e i bimbi potranno dare libero sfogo alla creatività e fantasia! Per coloro che non amano la pittura facciale si possono realizzare anche splendidi disegni sulle braccia o sulle mani. Potranno così  trasformarsi  in bellissime farfalle, colorati fiori e allegri animaletti per giocare con la fantasia e per farsi immortalare nelle fotografie dei loro genitori per un ricordo unico e indimenticabile.

Articolo precedenteMilano. Aperte le iscrizioni per la NOTTE AL MUSEO di sabato 14 maggio | Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia
Articolo successivoI rimedi dell’omeopatia: “Kalium Phosphoricum”