Mibac 280x120banner fiere 345x120

IL MADE IN ITALY, SCELTO DA ABRAMOVICH PER LA SUA VILLA, A MONTE CARLO

Il magnate russo si è fatto conquistare da una eccellenza del prodotto nostrano e ci rivestirà la sua lussuosa villa a 2 km dal Principato di Monaco. Ecco di che cosa si tratta

MONTE CARLO:  Il magnate russo Abramovich preferisce il marmo di Carrara. E ci rivestirà tutti i pavimenti della sua villa di Montecarlo, charamente intarsiandoli si pietre semi preziose. Questo è quanto riporta il Corriere dello Sport: un'altra eccellenza del made in italy pronta a soddidsfare capricci ed esigenze degli oligarchi più incontentabili. In questo caso Il magnate per eccellenza nonchè presidente del Chelsea, ne sarebbe rimasto tanto affascinato da contattare l'imprenditore Massimo Ligeri ed affidargli la cura degli interni della sua villa in Costa Azzurra. Il marmo scelto? Quello di Calacatta ed i pavimenti che saranno prontamente intarsiati di pietre dure e semi preziose.

Ligeri, dal canto suo, conquista un altro cliente più che prestigioso. Suoi sono i lavori degli interni della sede storica della Patek Philippe di Ginevra: in quel caso è stato usato un marmo raro, il giallo di Beatrice, lavorato a macchina e con inserti rosso medici. Per ciò che riguarda il magnate Abramovich il marmo nostrano andrà ad impreziosire la sua lussuosissima villa accanto al Principato di Monaco. Una vista imprendibile a picco sul mare che conta 2000 metri quadri di estensione, corredata da un parco di olte 20 mila metri quadri e raggiungibile solo in elicottero. E che presto si vestirà si un pezzetto d'eccelenza tutta italiana. 

 Fonte:UffStampS.Contestabile

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro