Mibac 280x120banner fiere 345x120

CALENDARIO SAFA 2010 MISS E AUTO SPORTIVE PROTAGONISTE

CALENDARIO SAFA 2010 MISS E AUTO SPORTIVE PROTAGONISTE

 

Concorso di bellezza indetto da Safa ad aprile e conclusosi a settembre. Il concorso ha premiato Emma della Benetta, finalista che si è disputata la finale e che è diventata il volto della nuova campagna pubblicitaria Safa. Come coronamento del concorso Safa ha prodotto un calendario con gli scatti delle 12 ragazze su auto sportive.   Safa, marchio di Johnson Controls, leader nel mondo nella produzione di batterie per auto, sviluppa da oltre 80 anni batterie per “il vero stile della potenza”, prodotti che già negli anni ’30 fissarono gli standard nel settore dell’alimentazione elettrica mobile. Con la stessa passione con cui perfezionava i suoi prodotti, Safa si è impegnata in competizioni sportive per dimostrare la potenza delle sue batterie. Safa, con le sue vittorie in tutte le corse importanti degli anni ’40 e ’50 e con una scuderia propria e tanti brevetti ha convinto non solo automobilisti e motociclisti in numero crescente, ma anche i principali produttori di veicoli. Case motociclistiche come Benelli, Cagiva e MV Augusta si sono affidate a Safa, facendo di performance e stile un accordo perfetto. Questo è lo spirito che ha caratterizzato fino ad oggi la grande tradizione e il successo del marchio, oggi celebrati con un grintoso calendario, risultato di un concorso partito agli inizi di aprile e conclusosi il 30 settembre 2010. Miss Safa 2010, concorso tutto italiano, ha ricercato nella penisola e isole la testimonial della nuova campagna pubblicitaria Safa 2011. Il concorso è stato lanciato ad aprile e si è concluso a fine settembre riscuotendo un clamoroso successo. Per ogni mese una giuria esperta ha selezionato due vincitrici, in totale 12, che si sono contese il titolo di Miss Safa 2010 concentrato di eleganza, stile, temperamento e forme irresistibili, le qualità che di fatto incarnano il “vero stile della potenza”Safa.  Il concorso si è articolato in due fasi. La prima fase si è svolta online. Le concorrenti, collegandosi al sito www.safa-batteries.com, hanno avuto la possibilità di gareggiare caricando sul sito due proprie fotografie. Per ogni mese una giuria esperta ha selezionato 2 finaliste le cui foto sono state pubblicate nella gallery dedicata. Le 12 finaliste hanno ricevuto in regalo un case Clinique di prodotti di bellezza e uno shooting fotografico professionale che le ha ritratte sul calendario Safa 2011, una per ogni mese dell’anno. Il 23 ottobre 2010 ha avuto luogo la seconda fase del concorso che ha visto le ragazze disputarsi il titolo di Miss Safa 2010. Le bellissime finaliste hanno sfilato davanti alla giuria con gli inimitabili abiti da sera della linea di abbigliamento Paco Perez. Durante la finalissima Emma Della Benetta è stata eletta Miss Safa 2010: sarà lei il nuovo volto della campagna pubblicitaria Safa 2011.

 

Safa, marchio di Johnson Controls, leader nel mondo nella produzione di batterie per auto, dispone di un eccellente know-how nel primo equipaggiamento e contemporaneamente di una vasta gamma di prodotti di alta qualità. Safa contribuisce con un brillante esempio di tecnologia ad accrescere il mito della cultura italiana dei motori in un paese che ha creato moto eccezionali e anche molte delle auto più belle al mondo. Safa è un marchio Johnson Controls. Per ulteriori informazioni visitate: www.safa-batteries.com.  Johnson Controls (NYSE: JCI) è un’azienda leader nel mondo che porta soluzioni ingegnose dove la gente vive, lavora e viaggia.  Grazie all’integrazione di tecnologie, prodotti e servizi, creiamo condizioni che ridefiniscono il rapporto tra le persone e il loro ambiente. Fornendo prodotti e servizi utilizzati in oltre 200 milioni di veicoli, 12 milioni di abitazioni e un milione di edifici commerciali, i nostri 140.000 dipendenti lavorano per uno stile di vita più confortevole nel rispetto dell’ambiente. I prodotti e i servizi che offriamo ai nostri clienti si fondano sulla ricercadella sostenibilità, una forte coscienza ambientale e un impegno sociale che comincia nei nostri stabilimenti. Maggiori informazioni nel sito: http://www.johnsoncontrols.com

 

Lorrie-Anne Snyder  - AID Srl

T. +39 02 928877.61F. +39 02 928877.64mobile 346 5000891Via Giacomo Carissimi, 10 - 20124 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro