HMS terrazza panoramica
Hms Terrazza Panoramica

Riparte la stagione di eventi e aperitivi più green di Milano sulla terrazza dell’Hotel Milano Scala

HMS terrazza aperitivo2Con l’arrivo della bella stagione la Sky Terrace & Bar Milano Scala si prepara a vivere una nuova stagione fatta di eventi e aperitivi all’aria aperta. La terrazza, situata all’ultimo piano dell’Hotel Milano Scala, è infatti è un vero e proprio salotto verde, da cui si gode di un affaccio incredibile a 360° sul suggestivo quartiere di Brera, il Castello Sforzesco, le guglie del Duomo e il nuovo skyline di Milano.

Gli ospiti potranno gustare la cucina locale esclusiva ispirata al concetto di “green food” circondati da piante aromatiche e immersi in un’atmosfera glamour e suggestiva. La terrazza è aperta dalle 18.00 alle 23.00 dal lunedì al sabato, offrendosi come cornice d’eccezione per uno degli appuntamenti irrinunciabili della vita milanese, l’aperitivo: ottimi finger food bio preparati dalla cucina dell’hotel accompagnato da una selezione di vini biologici, oltre a una proposta internazionale di cocktail.

Per ulteriori informazioni: www.hotelmilanoscala.it

Articolo precedenteCASERTA. Wellness Week – sport, benessere e visite mediche – dal 7 al 15 maggio 2016 – Centro Commerciale Campania – Ospite Carla Fracci
Articolo successivoIl DNA nella dieta Vitalybra: elimina i sacrifici inutili