Mibac 280x120banner fiere 345x120

NESPRESSO: TERZA BOUTIQUE A MILANO

 
 
 
 
 
 
 
NESPRESSO HA INAUGURATO LA SUA TERZA BOUTIQUE MILANESE

 

22/12/20
Nespresso ha inaugurato lo scorso 16 dicembre una nuova Boutique italiana con un evento in grande stile.
Nel nuovo spazio di Via Belfiore, 16 a Milano è possibile degustare le varietà di Grand Cru Nespresso, acquistare macchine da caffè e accessori di design, ma soprattutto vivere una vera e propria coffee experience, stuzzicando i sensi attraverso l’esperienza di un percorso alla scoperta del caffè perfetto.
L’opening, suddiviso in due momenti fondamentali, ha unito informazione e intrattenimento. 
L’apertura è stata infatti l’occasione per svelare le nuove tendenze degli Italiani nel periodo natalizio, oltre che per sensibilizzare il pubblico su alcuni delicati temi sociali.
In serata gli attori Alessandro Preziosi e Cristiana Capotondi, insieme al DJ Alvin, si sono alternati al bancone della boutique nel ruolo di coffee specialist, per una maratona benefica del caffè. 
I vip hanno degustato il caffè insieme agli ospiti e ai clienti, dispensando consigli sulle miscele e sulle varietà, e condividendo un momento di piacere sensoriale perfetto.
La giornata è nata come occasione per unire glamour e impegno sociale, in un binomio al sapore di caffè, servito direttamente dalle mani di alcuni fra i giovani attori più celebrati del cinema italiano che, insieme a Nespresso, hanno offerto il proprio sostegno a favore dell’Associazione Familiari vittime della Strada Onlus, organizzazione nata nel 2000, con l’obiettivo di fermare la strage stradale, dare giustizia ai superstiti e supporto ai familiari delle vittime.
L’allestimento della boutique di Via Belfiore, dislocata su 120 metri quadrati, è stato curato dal prestigioso team di architetti dello studio Parisotto e Formenton di Padova. 
Il concept ripropone le linee distintive, gli elementi e i dettagli stilistici tipici del mondo Nespresso, studiati per creare un’atmosfera accogliente e discreta, ideale per invitare clienti e visitatori a seguire un percorso e a degustare l’aroma delle 16 varietà Nespresso, o per avvicinarsi la prima volta alla degustazione del caffè.
Procede quindi il piano di espansione del brand che inaugura la settima boutique in Italia, la terza a Milano dopo quelle di Galleria San Babila e via Verri, a cui si affiancano quelle di via Roma a Torino, di piazza San Lorenzo in Lucina a Roma, di corso di Porta Borsari a Verona e di via Sparano a Bari.
 
Luca Micheletto 
 
Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro