Mibac 280x120banner fiere 345x120

BADOERE DI MORGANO (TV). MERCATINO DI NATALE 2016

BADOERE DI MORGANO - TREVISO

 Mercatino di Natale  

Rotonda di Badoere / Piazza indipendenza – Badoere di Morgano (TV)

Domenica 20 novembre e 18 dicembre 2016

Dalle 9 alle 19

mercatinonatale2

 

Morgano, Come ogni anno le luci delle feste a Morgano (Treviso) si accendono già la terza domenica di novembre, per la prima data dei mercatini di Natale nella Rotonda di Badoere. Con oltre 150 espositori nel cerchio della piazza settecentesca, quello di Badoere si conferma anche quest’anno come un appuntamento imperdibile per gli amanti di creatività e l'artigianato provenienti da tutta la regione (e non solo). Due le domeniche in cui assaporare il Natale a Badoere: il 20 novembre e il 18 dicembre 2016.  Le arcate che delimitano la piazza, una delle più belle del Veneto, addobbate di luci, faranno da cornice alle circa centocinquanta bancarelle di prodotti artigianali che proporranno oggettistica e addobbi legati ai temi del Natale insieme a tante altre originali idee per un regalo davvero unico. A testimonianza del lavoro artigiano che sta dietro ogni singolo pezzo, molti espositori mostreranno sul posto la lavorazione del proprio prodotto.  Uno spazio esclusivo sarà inoltre dedicato all’assaggio e alla vendita di prodotti tipici dell’enogastronomia veneta e non, con la presenza di una ventina di espositori. Non solo artigianato e gastronomia, ad animare l'atmosfera non mancheranno spettacolo, divertimento e teatro di strada con Silvia Scantarburlo e Unnico, in scena domenica 20 novembreScherzi di Fate e Maga Gaia il 18 dicembre.

Domenica 20 novembre 2016  – Silvia Scantamburlo e Unnico

Doppio spettacolo per la prima domenica illuminata dalle luci di Natale nella splendida piazza di Badoere. Ad animare la giornata saranno infatti le acrobazie di Silvia Scantarburlo, con uno spettacolo a base di equilibrismo e giocoleria con fuoco su corda molle. Ma non basta, la giornata avrà un secondo protagonista: Andrea D’Amico, in arte Unnico, è attivo nel campo artistico da 10 anni. Il suo amore per i cani lo ha portato a sviluppare tecniche di addestramento con le quali ha educato i suoi amici a quattro zampe: Freitag e Spank. Con ognuno di loro ha costruito spettacoli esilaranti che hanno riempito tantissime piazze italiane ed europee, facendo divertire tutti, senza limiti di età! Domenica in piazza Unnico si esibirà nello spettacolo Piccolo Spank, a fianco del suo amico peloso Spank.

mercatinonataleBadoerePIC

Domenica 18 dicembre 2016 – Scherzi di Fate e Maga Gaia

L'associazione culturale "Scherzi di Fate" sarà di scena invece in occasione del mercatino di dicembre con lo spettacolo Il Violino magico. Uno show a base di teatro, danza e burattini con gli artisti in scena sia dietro che davanti alla baracca per coinvolgere soprattutto gli spettatori più piccoli. Per finire, magia e giochi di prestigio: Maga Gaia all'anagrafe è Gaia Germani e sarà protagonista del secondo e ultimo mercatino di Natale a Badoere. Che siate grandi o piccini il divertimento con la Maga Gaia è assicurato: ironia, simpatia e coinvolgimento del pubblico rendono i suoi spettacoli davvero unici.

Per informazioni e prenotazioni:

Pro Loco del Comune di Morgano

i Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   www.prolocomorgano.it

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro