Mibac 280x120banner fiere 345x120

VENETO. CORTINA D'AMPEZZO (BL). CORTINA WINTER POLO AUDI GOLD CUP: AL VIA L’EDIZIONE NUMERO 22 DEL TORNEO AMPEZZANO

 

Cortina Winter Polo AUDI Gold Cup:

 

L’edizione numero 22 del torneo ampezzano al via:

cinque polo team, giocatori di alto goal di handicap,
organizzazione impeccabile.

Palcoscenico per le Polo Ladies

 

Con un campo di gioco così curato come quello preparato sul lago ghiacciato di Misurina ed il lato gioco assicurato da squadre di così alto lo spettacolo è assicurato”. Così spiega Claudio Giorgiutti, Presidente e responsabile della parte tecnica della Cortina Winter Polo Audi Gold Cup. ”Abbiamo optato ancora una volta per un torneo a cinque team perché questa formula permette ad ogni squadra di affrontare, una ad una, tutte le altre. Le migliori si incontreranno per la finale sabato 26”.

Il primo fischio dell’arbitro internazionale Federico Martelli sarà domani (ore 13), l’ultimo domenica 27 per la finale rosa della Polo Ladies’Cup on Snow, fascinosa novità 2011. La finale open si terrà sabato 26.

Domani saranno subito in campo i team più attesi, Hotel de La Poste e Audi, primo e secondo nell’edizione 2010, divisi da solo mezzo goal nella finale. Il quartetto dello storico albergo cortinese ha come capitani i milanesi Fabio Acampora e Gif Turati, sostenuti da una celebre coppia argentina, Juan Ruiz e Tito Ruiz Guinazu, padre e figlio, il genitore protagonista negli Anni Novanta del celebre Abierto di Buenos Aires. Quarto uomo un altro giocatore italiano, Paolo Santambrogio.

Il polo team che difende i colori  della casa automobilistica di Ingolstadt (main sponsor del torneo) sarà invece guidata dall’italiano più presente nella Cortina Winter Polo, il romano Luca D’Orazio che, dopo tanti s

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro