Mibac 280x120banner fiere 345x120

AEROPORTO DI VERONA: RYANAIR OFFRE 1 MILIONE DI POSTI A 8 EURO


RYANAIR FESTEGGIA L’INAUGURAZIONE DELL’AREA T2

 DELL’AEROPORTO DI VERONA

E OFFRE VOLI a PARTIRE DA € 8*

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha festeggiato oggi, assieme al management dell’aeroporto di Verona, l’inaugurazione della nuova area partenze T2 dello scalo, da cui presto saranno operati gli otto voli Ryanair che collegano Verona con alcune delle principali capitali europee e importanti città italiane: Londra (Stansted), Bruxelles (Charleroi), Parigi (Beauvais), Madrid, Alghero, Brindisi, Trapani e Palermo.   

Parlando oggi a Verona, Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

 “Sono lieta di essere qui quest’oggi per festeggiare l’inaugurazione della nuova area partenze T2 dell’aeroporto di Verona, da dove a breve verranno operati i voli Ryanair. Sono sicura che l’imminente apertura dell’area dedicata alle compagnie low cost porterà ulteriori benefici e crescita allo scalo veneto. Grazie agli otto collegamenti offerti dal Villafranca, Ryanair prevede di trasportare circa 400.000 passeggeri da e per Verona nel 2011. Ricordo, inoltre, che Ryanair è presente a Verona dalla fine di ottobre 2010, quando ha aperto i collegamenti per Madrid, Brindisi, Palermo e Londra (Stansted), seguiti da quelli per Parigi (Beauvais), Bruxelles (Charleroi), Alghero e Trapani.

Per festeggiare l’inaugurazione della nuova area aeroportuale, Ryanair ha messo a disposizione 1 milione di posti a € 8, validi per viaggiare a maggio e giugno su oltre 1.000 rotte del suo network, prenotabili fino alla mezzanotte di giovedì 7 aprile. Dal momento che i posti andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri a prenotarli prima che si esauriscano, solo su www.ryanair.com. 

 

*Solo andata, tasse incluse

 

Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione:

da martedì 5 aprile  fino alla mezzanotte di giovedì 7 aprile 2011

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro