Mibac 280x120banner fiere 345x120

IN ATTESA DI TRANSFER VERSO L’AEROPORTO? AL PORTO CROCIERE DI VENEZIA VERRÀ INAUGURATA UNA NUOVA ‘‘COMFORT LOUNGE’’







IN ATTESA DI TRANSFER VERSO L’AEROPORTO ? 
AL PORTO CROCIERE DI VENEZIA VERRA’ INAUGURATA UNA NUOVA “COMFORT LOUNGE”


A partire dal 2 luglio 2011 una nuova “Comfort Lounge” sarà disponibile press il terminal crociere di Venezia per i passeggeri in attesa di transfer verso l’aeroporto.

Il servizio nasce per agevolare i crocieristi che spesso sbarcano il mattino presto e che hanno voli di rientro internazionali dopo diverse ore, rispettando al contempo le nuove procedure adottate dall’aeroporto “Marco Polo” di Venice che consentono l’accesso alla struttura aeroportuale non prima di 3 ore dall’orario di decollo del proprio volo.

Ubicato al primo piano del Terminal 103, la Comfort Lounge è aperta dalle ore 8:00 del mattino alle ore 5:00 del pomeriggio nei giorni di maggiore afflusso crocieristico dei mesi di Luglio, Agosto, Settembre e Ottobre.

Per intrattenere i passeggeri durante l’attesa, la “Comfort Lounge” sarà dotata di servizio bar, aria condizionata, confortevoli sedute, poltrone con massaggio shatzu, monitor (per la visualizzazione di notizie, informazioni turistiche e informazioni sui voli in partenza) sala lettura con riviste internazionali, internet point gratuiti e stampante per il web check-in, area wi-fi gratuita, hostess per l’assistenza generale e per il servizio informativo. Per i più piccoli sarà allestita una colorata sala giochi dotata di giochi, sedie, tavoli, lavagne e colori. Il biglietto di entrata costerà € 6 e include un soft drink. I bambini accompagnati fino all’età di 12 anni avranno accesso gratuito.
 

Con questa iniziativa, vogliamo andare incontro alle esigenze dei passeggeri che sbarcano ed in particolare vogliamo essere certi che i bambini trascorrano sempre un attesa piacevole anche alla fine della propria vacanza e prima di fare rientro a casa”, ha commentato Roberto Perocchio, Amministratore Delegato di Venezia Terminal Passeggeri SpA.

 

Il servizio sarà gestito da VTP Events S.r.l., società interamente partecipata da Venezia Terminal Passeggeri SpA.

 

Sabino Cirulli – Ufficio Stampa VTP







 

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro