Mibac 280x120banner fiere 345x120

BASSANO DEL GRAPPA (VI). EBERHARD & CO. E ‘‘LE MITICHE SPORT A BASSANO’’




 

EBERHARD & CO. E 

“LE MITICHE SPORT A BASSANO”

Bassano del Grappa, 16 giugno 2011Eberhard & Co. scende in pista con "Le Mitiche Sport a Bassano", gara automobilistica di regolarità dall’indiscutibile fascino paesaggistico, giunta alla sua 17a edizione.

Eberhard & Co., in qualità di Sponsor Ufficiale della gara, affiancherà le “mitiche” vetture sportive da competizione realizzate tra gli anni venti ed il 1960 e provenienti dalle più importanti collezioni di tutto il mondo, che nei tre giorni di competizione si sfideranno lungo un percorso suggestivo che attraverserà l’intero arco dolomitico.

Le Mitiche Sport a Bassano” è anche un'importante occasione turistica: il percorso è ogni anno davvero ricco di sorprese paesaggistiche e gastronomiche. Le strade di montagna portano gli equipaggi a contatto con ambienti naturali poco conosciuti ma di grande impatto emozionale.

L’appuntamento per tutti i partecipanti e gli appassionati è fissato per giovedì 16 giugno al pomeriggio e per venerdì 17 giugno al mattino presso le cinquecentesche Ville Cà Cornaro a Romano d' Ezzelino, per le operazioni di verifica sportiva e tecnica e per poter ammirare le splendide vetture.

Traguardo della gara domenica 19 giugno a Bassano del Grappa dove al mattino le affascinanti “mitiche” saranno esposte in piazza Libertà prima di ripartire per Marostica dove, presso il medievale Castello Superiore, Eberhard & Co. premierà con il cronografo “Tazio Nuvolari Grande Taille” l’equipaggio primo classificato e con il Trofeo Eberhard l’equipaggio giunto secondo.

Eberhard & Co. e “Le Mitiche Sport a Bassano”: un nuovo percorso per un nuovo traguardo.

 

Press Office: Klaus Davi & Co.

Cinzia Ghilotti, Giovanna Castagnetti





Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro