Mibac 280x120banner fiere 345x120

DON'T CRY BABY A VENEZIA SPONSOR DELL'ESCLUSIVO ‘‘Diva & Donna Party’’

 

 

“Diva & Donna Party”

Mercoledì 7 settembre 2011 ore 21.30

Centurion Palace - Venezia

Grande attesa per il “Diva e Donna Party”  l’evento glamour della Laguna by night, che in occasione della 68° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, come tradizione degli ultimi anni, celebra il settimanale femminile diretto da Angelo Ascoli.

L’appuntamento è per mercoledì 7 settembre per l’evento organizzato dalla Tiziana Rocca Comunicazione presso il Centurion Palace hotel storico di Venezia.

 

L’evento, celebra per il sesto anno consecutivo i successi della rivista, settimanale che pone al centro della sua attenzione la donna in tutte le sue caratteristiche e peculiarità senza dimenticare il tocco glamour  del taglio editoriale che rende Diva & Donna  uno dei periodici più apprezzati dall’universo femminile.

Al party parteciperanno molti volti noti e personaggi del mondo dello spettacolo che festeggeranno insieme al direttore Angelo Ascoli il successo della rivista.

 

Quest’anno, infatti, l’evento sostiene la Fondazione Francesca Rava, che ha come mission l'aiuto all'infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo. Sarà presente alla serata la Presidente della Fondazione, Maria Vittoria Rava.

 

Presente alla serata, sarà anche la maison Boccadamo che  ha stretto un legame di solidarietà con la Fondazione Rava. Con il lancio dei bracciali Too-be i coloratissimi bijoux in gomma, infatti,  Boccadamo sostiene il progetto charity Fors Lakay “Un metro per la vita” impegno portato avanti proprio dalla Fondazione Rava nei poverissimi quartieri di Haiti.

 

Sponsor dell’esclusivo party sarà “Don’t Cry Baby”, marchio di jeans Made in Italy, già celebre tra le star del cinema. Un denim dalla materia sartoriale ottenuto grazie a uno studio attento di tagli, tessuti e lavorazioni, per garantire un fit ineguagliabile.

 

All’interno della serata, è prevista la consegna del premio Diva & Donna 2011, oltre ad un riconoscimento di solidarietà che verrà consegnato dalla Fondazione Francesca Rava.

 

 

TRC

Tiziana Rocca Comunicazione

Ufficio Stampa Don't Cry Baby 

MilleEventi 

Anna Buccolo 

Sara Leone 

 

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro