Mibac 280x120banner fiere 345x120

VENETO. VENEZIA CAPITALE DELLA CROCIERISTICA: AD OTTOBRE 2011 ITALIAN CRUISE DAY




Ideato da Risposte Turismo e organizzato assieme a VTP Events

VENEZIA CAPITALE DELLA CROCIERISTICA: AD OTTOBRE 2011 ITALIAN CRUISE DAY

L’evento verrà presentato agli operatori internazionali la prossima settimana, a Miami, nel corso del Seatrade Cruise Shipping

Venezia capitale della crocieristica. Si svolgerà il 28 Ottobre 2011 presso le strutture congressuali del Terminal Passeggeri di Venezia, la prima edizione di Italian Cruise Day, il primo forum sull’industria crocieristica italiana, destinato a diventare un appuntamento annuale.

 

Ideato da Risposte Turismo e organizzato assieme a VTP Events, società interamente partecipata da Venezia Terminal Passeggeri, sarà presentato agli operatori internazionali la settimana prossima a Miami nel corso del Seatrade Cruise Shipping, la più importante fiera di mondiale  nel settore.  

 

L’iniziativa vuole fare il punto sull’industria crocieristica in Italia, sui suoi processi produttivi, sui suoi attori, sulle sue dinamiche e problematiche, nonché sulle sue prospettive future. Nel corso della giornata, a cui parteciperanno i più importanti stakeholder del settore, le istituzioni e il mondo della ricerca, verrà presentata la prima edizione di Italian Cruise Watch, un report analitico ed aggiornato su serie storiche e previsioni di traffico, impatti e ricadute territoriali, dinamiche interne al settore. L’incontro sarà al tempo stesso occasione di dialogo, approfondimento e business.

 

  Un evento che farà il punto su un comparto sempre più strategico per l’economia nazionale – sottolinea Roberto Perocchio, Amministratore Delegato di Venezia Terminal Passeggeri. <SPAN style="FONT-FAMILY: 'Arial','sans-serif'; FONT-SIZE: 10pt; mso-bidi-font-size:

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro