Mibac 280x120banner fiere 345x120

E GDpoker PRESENTA IL POKER GRAND PRIX 2011

 

A maggio tappa a Saint Vincent

 

Dopo il successo delle prime due stagioni, ripartirà a maggio la nuova edizione del Poker Grand Prix, il circuito di tornei live powered by GDpoker che si snoderà in quattro tappe più il classico Grand Final.  Si inizia da quella che è diventata “la casa” del Poker Grand Prix: il Casinò della Vallée di Saint Vincent che ospiterà, dal 19 al 22 maggio, la prima tappa del 2011. Al via lunedì 28 febbraio su gdpoker.it, i satelliti online di  qualificazione per il Torneo Master, main event del Poker Grand Prix. A luglio una grande novità, i tavoli arancioni di GDpoker saranno protagonisti a Nova Gorica, nella bellissima location del Casinò Perla, dal 21 al 24 luglio. A settembre e a novembre le altre due tappe, date e location saranno comunicate nel prosieguo della stagione. Come di consueto il circuito si chiuderà a gennaio 2012 con il Grand Final, l’evento finale che decreterà i nuovi campioni del Poker Grand Prx.

 

Invariata la collaudata formula e la struttura dei tornei: si partirà in ciascuna tappa con il Torneo Omaha; il venerdì appuntamento fisso con il Torneo Master; nel fine settimana si giocheranno i diversi side event del Poker Grand Prix, sabato il Rounder e il Flash, domenica il Torneo Starter. I risultati ottenuti nei vari tornei andranno a comporre la Classifica Generale del PGP, i primi otto di questa speciale graduatoria si sfideranno nel Best Eight in occasione del Grand Final. Anche nel 2011 GDpoker proporrà High Stakes Italy, la spettacolare partita di poker cash dal vivo tra i più grandi campioni italiani che verranno accolti dal capitano del GDTeam Max Pescatori.     Come sempre le telecamere della web TV di GDpoker riprenderanno tutte le tappe del circuito. Interviste, approfondimenti e dirette streaming potranno essere seguite, grazie alle nuove applicazioni sviluppate da GDpoker TV, anche su mobile (iPhone, iPad) e su Facebook.

 

Per ogni altra informazione: www.gdpoker.it ; www.pokergrandprix.it

 

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

 

Il Gruppo bwin – Gioco Digitale in Italia

Il Gruppo bwin è uno dei principali operatori online del mercato Italiano attraverso i marchi bwin e Gioco Digitale con una offerta focalizzata su poker, scommesse, bingo, giochi di abilità e lotterie. Le società italiane sono controllate al 100% da bwin Interactive Entertainment AG e sono concessionarie dello Stato Italiano per il gioco a distanza con le concessioni n. 3650, n. 4401 e 4210.

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro