Mibac 280x120banner fiere 345x120

EASY BABY (CANALE 137 DI SKY): NUOVE PRODUZIONI

 

 

canale 137 di sky

 

NOVITA’ DI PRIMAVERA PER EASYBABY

 

Laboratori e docureality per crescere insieme: bimbi, mamme e papà

 

Punto di riferimento per grandi e piccini, easybaby (canale 137 di SKY) si prepara alla primavera ampliando l’offerta di intrattenimento intelligente e educativo.

 

La prima novità sono i divertenti, colorati e creativi laboratori di Easy Lab, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.30: Beatrice Cattaneo, giornalista, mamma e autrice del programma, con l’ausilio di insegnanti e esperti ci conduce in un mondo fantastico e ricco di stimoli.

 

Easy Lab porta in onda ogni settimana tanti laboratori – dai fiori, alla pittura, dalla pasta di sale, alle favole animate - per far trascorrere insieme tempo libero di qualità a grandi e bimbi, stimolando in quest’ultimi doti e attitudini e veicolando importanti spunti psico-pedagogici. Non solo. L'intervista ai fondatori dei laboratori, spesso genitori, darà interessanti spunti a tutte le mamme che cercano nuovi sbocchi professionali.   

 

Debutta a marzo Basta Capricci (The House of Tiny Tearaways), un docureality di altissimo livello prodotto da Outline productions e BBC Format Production che dal lunedì al venerdì alle ore 19,00 vede i genitori alle prese con problematiche non sempre di facile soluzione come la difficoltà nel farli mangiare, quella del rapporto sonno e veglia o ancora l’insorgenza di fobie o l’incapacità a contenere un’irrefrenabile vivacità.

 

In Basta Capricci tre famiglie a rotazione si trasferiscono in una vera e propria casa dove una psicologa insieme al suo team di esperti affronta e risolve i problemi attraverso l’osservazione dei bambini e dei genitori e il suggerimento di strategie e metodi educativi.

 

Due nuove proposte che vanno ad arricchire ulteriormente l’offerta di easybaby, il primo e unico canale che parla di bambini ai bambini e ai genitori, e che in soli 5 mesi ha raggiunto la messa in onda di oltre 3400 ore di programmazione e oltre 2 milioni di spettatori unici al mese.

 

Tra gli appuntamenti più seguiti, Mamma…e non solo (dal lunedì al venerdì alle 22.30) programma che indaga e racconta la vita delle mamme di ogg

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro