Mibac 280x120banner fiere 345x120

SOLO UNA DONNA, RIESCE A TROVARE, UN SORRISO ANCHE IN UNA LACRIMA...BUONA FESTA...

 
Solo una donna, riesce a trovare un sorriso anche in una lacrima.
 
Elogio alle Donne!!!
 
Dolcemente  Ostenta  Naturale  Nobile  Attrazione
 
Come polline al vento danzando, Tu donna mostri di marzo i tuoi petali in fiore, ed il tuo profumo ogni uomo sfiorando, sussurra ai sensi, un desiderio d'amore. Sei la regina, di madre natura, ogni creatura ti deve la vita, perchè  risplende ogni giorno alle cura di un semplice tocco, delle tue sole dita.  Sei tu il nettare più prelibato, la seduttrice per eccellenza, sei tu delizia di labbra al palato, delirio d'amore da non poter farne senza. Che tu sia piccina, oppure matura, nonna, madre, o sposa novella, tu sempre sarai per la gente futura, dell'uomo, tu donna, la parte più bella! 
 
 Una Donna!
Essere donna quando da alla luce  un bambino, quando cresce i figli quando prepara cibo  e calore nella casa. Essere donna  essere amata essere bella essere e vivere l'amore.  Non essere donna essere uccisa, essere violata essere circoncisa, essere bruciata, essere prostituta , essere lapidata essere con il burca.  Una donna: essere libera.
 
Donna Creatura Inimitabile
Elevazione di uno sguardo sfuggente, sapore di acqua di rose, velluto caldo e morbido, esistenza profonda e misteriosa, animo libero e sensuale... dimostrazione di un amore casto e puro simbolo del peccato dall'inizio dei tempi ora sublime e insostituibile. A volte sei dolce come il miele, a volte sei amara come il fiele, sei rosa e spina al tempo stesso, ma sempre sei tu donna dell'amore la fiamma
 
 Il vero eroismo, il lavoro quotidiano di una donna..
Sul tuo mattino, donna, si alza un sipario di piccole grandi cose,  gesti normali per antiche cure. Le mani sapienti sanno dove arrivare e gli oggetti le assecondano, quasi implorando di tornare lindi e avere considerazione. Sembra dovuto il tuo sudare, da secoli lo stesso, senza onorificenze, perchè normale che la casa sia  a posto e la tavola imbandita. La ruota della storia girando presenta eventi epocali, si crede senza uguali, e non ci accorgiamo che come te gli umili sono il suo perno. Coltri meritate accoglieranno stanotte la fatica delle ore, e dalla coscienza del pianeta si leverà una voce, forse inascoltata, a celebrare  la tua opera che ogni giorno  si fa eroica.
 
Donne coraggio!
Donna, stringo forte le Tue mani, ancora tremanti di rabbia. I Tuoi occhi gonfi di lacrime, danno libero sfogo al rancore. Sul Tuo viso ancora ribolle la rabbia repressa. Ricordati sempre che Tu sei  donna,  madre e moglie coraggio, hai affrontato nella vita ed affronterai dure tempeste ma sempre con la Tua tenacia le supererai. Tu sei il baricentro della famiglia, sei il suo muro maestro. Sono coraggiose le donne, mi costa caro ammetterlo come maschio ma così! La fragilità? Solo uno stato culturale, più che un dato biologico. Sono forti e coraggiose, le donne. Quando scelgono la solitudine, rinunciando a un falso amore, smascherandone la superficialità. Sono coraggiose le donne, quando crescono i figli senza l'aiuto di nessuno, rivalutando l'ancestrale primato, quello di essere mamme.Hanno il coraggio di non chiedere a noi uomini che siamo anche padri, la nostra presenza, molte volte, puntualmente assente. Certo è vero molti uomini  rifuggono le proprie responsabilità, trincerandosi in comodi ruoli o paraventi come bamboccioni infantili, adulti mai cresciuti. Sono forti e coraggiose, le donne, quando a discapito di tutto e di tutti scelgono i propri compagni; costruendo solide storie spendendo patrimoni sentimentali. Sono forti e coraggiose, le donne, quando sopportano, violenze di ogni tipo, per salvaguardare quello che resta di famiglie, che non sono più tali. Sono la speranza del mondo, le donne, in qualsiasicircostanza continuano a far nascere uomini, che poi le tradiranno o alla meno peggio non gli riconosceranno tutti i loro sacrifici.  E vero voi donne vivete con la tenacia speranza di aspe
Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro