Mibac 280x120banner fiere 345x120

LOMBARDIA.PAVIA, BALUARDO DELLO SCUDO CROCIATO

Pavia baluardo dello Scudo Crociato

 
Importante tornata elettorale nel pavese che andrà a rinnovare molti comuni e il consiglio provinciale. Il coordinamento di questo strategico territorio è stato affidato ad un pool di persone radicate nel tessuto sociale della provincia.

 

Da sempre la provincia di Pavia è una roccaforte della Democrazia Cristiana e, anche ora che il partito dello Scudo Crociato sta rafforzando nuovamente le proprie posizioni, la città e il territorio circostante diventano un punto focale nella battaglia politica. Inoltre, alle prossime elezioni amministrative (15 e 16 maggio 2011), si voterà per i consigli comunali di numerose città del pavese ma, soprattutto, si rinnoverà il consiglio provinciale per il quale la Dc ha pronto un proprio candidato presidente.

 

Per queste ragioni si è ritenuto strategico nominare un triunvirato di reggenza commissariale formato da Luigi Cella, Alfredo Daolio e Domenico Codazzi. Persone di grande esperienza  in grado di convogliare tutte le forze dello Scudo Crociato verso il successo elettorale.

 

Ufficio Stampa Democrazia Cristiana Lombardia

Luca Barassi – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro