Mibac 280x120banner fiere 345x120

‘‘Santo Subito’’: VIDEO ARTISTICO CHE CELEBRA LA BEATIFICAZIONE DI GIOVANNI PAOLO II





VIDEO ARTISTICO CHE CELEBRA LA BEATIFICAZIONE DI GIOVANNI PAOLO II

SVILUPPATA DALLA CEI E PRODOTTA DA UNIVERSAL

 “SANTO SUBITO!”

OPERA MULTIMEDIALE PER LA GRANDE DISTRIBUZIONE

DAL 1 MAGGIO 2011 CON GIFT CARD

Milano 29 aprile 2011. Per la beatificazione di Giovanni Paolo II - 1° maggio a Roma -  Epipoli ha creato la Gift Card “Santo Subito!” che rende disponibile nei più importanti punti vendita della Grande Distribuzione il video artistico omonimo dedicato alla beatificazione di Karol Wojtyla, sviluppato da CEI e prodotto da Universal.

La Gift Card, venduta a €9,90, si preleva dall’espositore, si porta in cassa e si paga come un normale prodotto. In fondo allo scontrino di acquisto ci sarà un PIN che inserito sulla piattaforma web www.mygiftcard.it darà diritto a scaricare il video direttamente sul computer

 

Santo Subito!” illustra il percorso di vita che ha portato Papa Wojtyla alla Santità. Un percorso di vita ricco di saggezza e compassione, che hanno fatto di Giovanni Paolo II uno dei grandi leader spirituali e comunicatori dei nostri tempi.

“Santo Subito!” è composto da 10 videoclips della durata complessiva di 60 minuti, in cui alcuni dei più significativi e commoventi discorsi di Giovanni Paolo II con voce originale (su licenza di Radio Vaticana e del Centro Televisivo Vaticano), nonché due canti liturgici e alcune preghiere, arrangiati in musica. L’opera è disponibile in Italiano, Polacco, Latino, Inglese, Francese, Spagnolo e Portoghese.

 

Il sistema di acquisto di Santo Subito! È lo stesso impiegato da Gift Card per la musica con le Gift Card iTunes, distribuite da Epipoli, e per la prima volta utilizzato anche per il download di contenuti video. Un’idea regalo nuova e semplice per se stessi o per gli altri, anche se distanti: spedire la bustina, infatti, ha un costo irrisorio.

Epipoli è il leader di mercato nello sviluppo e distribuzione delle Gift Card. Le Gift Card sono carte prepagate che permettono di acquistare beni e servizi in passato assenti dalla Grande Distribuzione: viaggi e week end, abbonamenti a riviste, palestre, carte telefoniche e musicali e tanto altro ancora. Epipoli si è distinta nel tempo anche per la grande attenzione ai temi sociali, creando e distribuendo le Gift Card e le Charity Card di UNICEF, del Banco Alimentare, dell’Oncologia del Niguarda e Agire, realizzata per supportare concretamente la popolazione di Haiti.

 

 

Per maggiori informazioni www.mygiftcard.it

Pina Panunzio  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   +39 02.454.95.135  

 

MONGINI COMUNICAZIONE

Federico Cervieri

 

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro