tbart
Tbart

incontrarte 2016

L’Associazione In Arte Exhibit bandisce la IV edizione del concorso internazionale di arti visive “IncontrArte”. Obiettivo della rassegna “IncontrArte” è diffondere l’arte contemporanea attraverso la contaminazione tra differenti forme ed espressioni artistiche, per mezzo di una mostra collettiva che avrà luogo a Potenza presso la Galleria Civica di Palazzo Loffredo dal 31 gennaio 2016 al 20 febbraio 2016.

Il concorso è aperto a tutti gli artisti italiani e stranieri che operano nei campi della pittura, scultura, installazione, fotografia, arte digitale, grafica, disegno, illustrazione. Il tema del concorso è libero, come anche le tecniche e i materiali utilizzati.

Le iscrizioni sono aperte fino al 20 gennaio e prevedono quota di iscrizione di € 100,00 per due opere con dimensioni entro il limite massimo 100 x 100.

Il concorso prevede premi in denaro per le prime tre opere classificate, scelte dal comitato artistico e organizzativo di In Arte Exhibit. Criteri fondamentali di selezione saranno la qualità, la ricerca e l’originalità.

Tutti gli artisti partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione e una menzione nella rivista In Arte Multiversi, periodico specialistico a diffusione nazionale edito dalla stessa associazione.

Chi fosse interessato a partecipare, può visionare e scaricare il bando direttamente dal nostro sito: www.in-arte.org.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare i seguenti recapiti:

informazioni@in-arte.orgeventi@in-arte.org
0971 1944810 | 330 798058 | 392 4263201

Articolo precedenteDOPO-EXPO. MILANO TUTTA DA VIVERE SETTE GIORNI SU SETTE
Articolo successivoMILANO. BOMAKI L’URAMAKERIA TANTE LE NOVITA’