Mibac 280x120banner fiere 345x120

ELEZIONI DI MISS CALVANICO (SALERNO) - domenica 3 agosto 2014

Le finaliste laziali  Questa sera la carovana delle bellezze di Miss Italia d’Italia farà tappa a Calvanico (Salerno): presso Piazza Conforti, la vincitrice del titolo Miss Calvanico potrà continuare la sua corsa verso l’elezione della reginetta più bella d’Italia. La serata vedrà tra i protagonisti anche il salone dell’hairstylist Enza Rago, che farà parte della giuria mentre l’abile tocco di un team di esperti acconciatori renderà più belle che mai le modelle aspiranti al titolo .

Partner ufficiale della 75a edizione del concorso di bellezza più famoso d’Italia, Vivi Natural Care - a bordo del camper “le creme di MISS ITALIA” - accompagnerà come sempre le selezioni che condurranno le 188 prefinaliste nazionali nella suggestiva location di Jesolo, meta finale del tour. Qui il 14 Settembre avverrà infatti l’elezione della nuova Miss 2014/2015 mentre il camper, trasformato ad uopo per l’evento sarà un vero e proprio "fashion bio point” aperto al pubblico, che avrà l’opportunità di provare gratuitamente le "creme di MISS ITALIA” delle linee Vivi Natural Care.

 

Camper Miss Italia Vivi Natural CareEcco il  calendario delle prossime date  in cui  si svolgeranno le selezioni e le Finali dedicate agli Sponsor Nazionali del Concorso:

6 agosto   Finale          Miss Rocchetta Bellezza           Piazza Gelsi                              Summonte (AV)

7 agosto   Selezione     Italia                                        Piazza Riccardo II                      Vitulazio (CE)

8 agosto   Finale          Miluna                                      Piazzetta Di Via Brodolini 16       Battipaglia (SA)

10 agosto Finale           Miss Kia Campania                   Piazza Marina                            Cetara (SA)

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro