Mibac 280x120banner fiere 345x120

CAMPANIA. NAPOLI. 1 luglio 2011: L’ISOLA DI CAPRI IN ONORE DI GIOVANNI PAOLO II




L’ISOLA DI CAPRI IN ONORE DI GIOVANNI PAOLO II

Dopo la beatificazione, l’isola di Capri onorerà Giovanni Paolo II, vincitore del Premio Capri – S. Michele nel 1991 e del Gran Premio nel 2002, con una solenne manifestazione, che si svolgerà ad Anacapri, venerdì 1 luglio alle ore 18,30 nel nuovo auditorium comunale.

La manifestazione è organizzata dal Premio Capri – S. Michele e dal Comune di Anacapri, con l’adesione della Città di Capri, delle Parrocchie dell’isola e dell’Azienda di Cura, Soggiorno e Turismo.

 

Interverranno Francesco Paolo Casavola, presidente emerito della Corte Costituzionale e della Giuria del Premio Capri – S. Michele, Lorenzo Ornaghi rettore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e componente della Giuria del Premio, Grazia Bottiglieri Rizzo, armatrice e componente della stessa Giuria, Luigi Giampaolino, presidente della Corte dei Conti, vincitore del Premio Capri – S. Michele di varia umanità nel 2010, il cardinale Angelo Comastri, arciprete della Basilica di San Pietro, Vicario Generale per la Città del Vaticano, vincitore del Premio Capri – S. Michele nel 2006, ed autore dell’opera “Giovanni Paolo II – Nel cuore dell’uomo”, edita dalla della S. Paolo.

 

ASSOCIAZIONE DI VARIA UMANITÀ

PREMIO CAPRI – S. MICHELE

Tel. 081 8372473 – Fax 081 8373207 – E. mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 



Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro