Mibac 280x120banner fiere 345x120

Miss Emilia 2014 Finale a Sestola il 17 agosto

miss emilia 320Continua il tour nazionale del girone di qualificazione di Miss Italia, la kermesse dedicata alla bellezza che ogni anno (dal 1939) elegge la ragazza più bella d'Italia. E continuano a sognare anche le tante belle ragazze dell’Emilia Romagna rimaste in gara per il titolo di bellezza più prestigioso d’Italia. Domenica 17 agosto la carovana di bellezze di Miss Italia 2014 farà tappa in Piazza Passerini a Sestola, nel modenese, dove avverrà la proclamazione di Miss Emilia 2014. Uno spettacolo imperdibile in un’atmosfera suggestiva, all’insegna dell’eleganza. La vincitrice del titolo si assicurerà l’accesso alle prefinali in programma dal 25 agosto a Jesolo, meta finale del tour, dove giungeranno circa 200 ragazze provenienti da tutto il Paese. Poi, dal 26 al 28 agosto una prestigiosa giuria presieduta da Mirka Viola - Miss Italia 1987 – dovrà scegliere le 60 concorrenti che si contenderanno i 24 posti della finalissima che il 14 settembre condurrà sul podio la più bella d'Italia 2014. L’evento sarà condotto dalla bravissima Simona Ventura, andrà in onda in prima serata su La7, a partire dall’11 settembre.

Le Star di Miss Italia

L’imperdibile appuntamento con il nostro immaginario collettivo ci ricorda ogni anno la storia di tante ragazze “qualunque” che hanno vissuto un giorno da star per proseguire la corsa alla conquista di un posto di rilievo nel mondo del Cinema, della TV, dello Spettacolo: ricordiamo Silvana Pampanini, Lucia Bosè, Gina Lollobrigida, Sofia Loren, Stefania Sandrelli o, più recentemente, Cristina Chiabotto, per citarne solo qualcuna. Dal 1959 Miss Italia è stata sempre una “creatura” della famiglia Mirigliani: dal 2003 il comando è passato da papà Enzo alla figlia Patrizia che ha avuto il merito di innovare costantemente il concorso.

Vivi Natural Care è partner ufficiale della 75a edizione del concorso di bellezza più famoso d’Italia: a bordo del camper “Le creme di Miss Italia” lo staff dell’azienda accompagna le selezioni che condurranno le prefinaliste nella suggestiva location di Jesolo, dove il 14 settembre verrà incoronata Miss Italia 2014, mentre il camper, trasformato ad uopo per l’evento, sarà un vero e proprio "fashion bio point” aperto al pubblico che avrà l’opportunità di provare gratuitamente le "creme di Miss Italia”.

Le prossime tappe: (www.vivinaturalcare.com):

17 agosto ore 21:00             Sestola (Mo)

19 agosto ore 21:00             Bedonia (Pr)

20 agosto ore 21:00             Ottaviano (Na)

21 agosto ore 21:00             San Felice Circeo (Lt)

22 agosto ore 21:00             San Felice Circeo (Lt)

23 agosto ore 21:00             Bergamo (Bg)

INFORMAZIONI E CONTATTI

Vincent Events -Ufficio Comunicazione Vivi Natural Care

Alessandro Trani – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dario Bordet - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Patrizia Binaschi - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Alessandra Matteucci - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.vivinaturalcare.com

www.missitalia.it

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro