Mibac 280x120banner fiere 345x120

PARMA. AL BARILLA CENTER FESTE DELL'EPIFANIA 2016

PARMA  BARILLA CENTER

il clima di festa continua con i Saldi invernali

Martedì 5 e mercoledì 6 gennaio  2016

shopping scontato, laboratori e animazioni

BARILLA CENTER

Ultimi giorni di festa in cui godersi attimi di relax, divertimento e shopping: iniziano infatti martedì 5 gennaio i Saldi invernali al Barilla Center, che inaugura così la lunga stagione dei supersconti che durerà fino al 4 marzo.  Il clima della festa  coinvolgerà grandi e piccoli con laboratori, animazioni e foto ricordo con la Befana che si svolgeranno il 5 e 6 gennaio 2016.

giocoleria

Martedì 5 dalle 15.30 alle 19.30 è in programma nella casa di Babbo Natale il laboratorio gratuito "Realizza la calza della Befana", dove, aiutati da due elfe, bambini e bambine potranno realizzare colorate calzette da riempire di dolci e sorprese in attesa della notte dell'Epifania. Inoltre sempre nel pomeriggio in Galleria e Piazzetta Centrale dalle 15.30 alle 17.30 torna l'allegria contagiosa degli animatori e animatrici di Circolarmente con Spiazza la Piazza - Giochi di abilità e coordinazione, un laboratorio ludico dove sarà possibile mettere alla prova coordinazione ed equilibrio per imparare, divertendosi, ad utilizzare i tanti strumenti dei veri giocolieri: palline, cerchi, piatti cinesi e molto di più.

trampolieri

Mercoledì 6 gennaio il Barilla Center ospita nella casetta di Babbo Natale la Befana! La dolce vecchietta insieme alle sue aiutanti  sarà a disposizione dei propri piccoli fan dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 per scattare con loro tante foto-ricordo, la cui stampa gratuita verrà regalata. Un momento di gioia per tutte le bambine e i bambini per chiudere in bellezza il periodo più bello dell'anno mentre i più grandi potranno dedicarsi allo shopping scontato grazie ai saldi invernali.

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro