Mibac 280x120banner fiere 345x120

Il PINETA FA IL PIENONE DI VIP!

Valeria Marini e Patrick BaldassarriIl Pineta di Milano Marittima (RA) a Pasqua ha fatto il pienone di vip.

Durante il week end di Pasqua il Pineta, come tutti gli anni, ha visto tanti personaggi noti del mondo dello sport e dello spettacolo che hanno scelto questa come meta per passare la festa tra relax e tanto divertimento.

Il week end è stato ricco di ospiti d’eccezione, un trionfo di buona musica e grandi spettacoli, preceduta da un’ottima e raffinata cena al Pacifico Dinner. Il Pineta è stato, infatti, aperto venerdì sabato e domenica e gli ospiti sono stati accolti con una meravigliosa cena spettacolo animata dalla storica voce di Enzo Mammato e con dj e vocalist del Pineta che si sono alternati in consolle.

L’ospite d’onore per eccellenza è stata Valeria Marini, che accompagnata dal suo nuovo amore Patrick Baldassarri, ha anche posto la sua firma con dedica sul grande muro del Pineta dedicata agli ospiti. Oltre a Valeria Marini anche l’attore di “Tutti insieme all’improvviso Emanuele Propizio, il comico Angelo Pintus, Gigi Garretta, i calciatori del Carpi Jerry Mbakogu e Christian Zaccardo insieme alla compagna Alessia Serafini, Costantino Vitagliano, l’ex Iena Niccolò Torrielli, Giulia Calcaterra, Roberta Giarrusso, le ex gieffine Valentina Bonariva, Valentina Acciardi e tanti altri.

Christian Zaccardo e Alessia Serafini Angelo Pintus, Emanuele Propizio e Alle Cavriani

  

 

PADOVA. TORNA “SHERWOOD FESTIVAL” DALL'8 GIUGNO AL 16 LUGLIO 2016 

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro