Mibac 280x120banner fiere 345x120

Curvy in vetrina: oltre 300 persone a Bologna per scegliere la modella più "social"

La Curvy Model in Vetrina Paola Torrente scherza con i passantiFoto di gruppo delle modelleOltre 300 persone hanno partecipato ieri, 27 maggio 2016, a "Curvy in vetrina", l'evento organizzato da Marianna Lo Preiato presso il Femme Curvy Concept Store di via bellaria 28/H a Bologna.

Per tutto il pomeriggio 7 modelle Curvy si sono alternate nella vetrina del Concept Store bolognese catturando l'attenzione dei passanti, stupiti dalla novità ed entusiasti della carica, della simpatia e della bellezza fuori dal comune apparsa davanti ai loro occhi in un happening durato 4 ore. L’obiettivo era far fermare il maggior numero possibile di persone. Le più brave, interattive ed empatiche sono state Paola Torrente e Giorgia Casarotti che si sono aggiudicate entrambe il book fotografico in palio per l'evento.

A decretare la vincitrice c'era una giuria tecnica d’eccezione: la Blogger Giorgia Marino di Morbida  La VitaBarbara Christmann fondatrice di Beautifulcurvy.com e ideatrice del Calendario Beautiful Curvy e la Curvy Blogger Guapita Tondita.

Nei prossimi giorni, invece, foto, illustrazioni e video dell'evento saranno pubblicati sui social del Femme Curvy Concept Store e il pubblico potrà votare la sua preferita seguendo l’hashtag #CurvyInVetrina. La modella più votata vincerà un outfit offerto da Sophia Curvy.

#CurvyInVetrina ha visto la partecipazione di Morena Fratto che in tempo reale ha eseguito delle illustrazioni dedicate alle Curvy, preparate e truccate da Annalisa Donini e immortalate dagli scatti di Andrea Ghirelli PH che curerà anche il book fotografico assegnato come premio alle modelle vincitrici. Presente anche il Prof. Emilio Franzoni del Fanep, sempre sensibile e partecipe quando si lanciano messaggi inclusivi e portatori di un’ idea di bellezza non discriminante.

Pensato per le donne dalla bellezza generosa, il Femme Curvy Concept Store è stato ideato da Marianna Lo Preiato, voce del blog cimettolacurva.it e organizzatrice del primo Curvy Pride della storia, il flash mob dedicato alla bellezza senza taglie. In quasi due anni Il Concept Store è diventato un vero e proprio punto d’incontro e di confronto per la bellezza senza taglie e per una vestibilità senza pregiudizi proponendosi come una boutique di ultima generazione in cui ognuna può trovare stimoli, spunti e idee per valorizzare le proprie curve e scoprire il piacere di guardarsi allo specchio e ritrovare il sorriso.

Curvy in vetrina ne è stata l'ennesima dimostrazione, per tutti, modelle e passanti 

    

Contatti:

email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.femmecurvyconceptstore.com   www.cimettolacurva.it    www.curvypride.it

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro