Mibac 280x120banner fiere 345x120

TORNANO LE SUMMER NIGHTS AL BARILLA CENTER - DAL 15 GIUGNO

Mercoledì 15 giugno e tutti i mercoledì fino al 27 luglio 2016 al Barilla Center ci sono le Summer Nights, le Notti Bianche 2016. Dalle 20.00 alle 24.00 djset, drink e tapas a 5 euro e negozi aperti fino alle 22.00

Summer Nights Barilla Center

djset barilla centerDopo il successo delle scorse edizioni tornano a Parma le Summer Nights, uno degli appuntamenti più amati dell’estate.

Tutti i mercoledì dal 15 giugno al 27 luglio la piazza centrale e la galleria del Barilla Center si animano con djset dalle 20.00 alle 24.00 con i migliori dj e producer di Parma Gianluca Zunda, Cristiano Desy, Mr Paddy, Cisky, Alex Merusi, Derek, DJlo, Andrea Carpi, Fabio Macor, Andrea Milani e i dj dell’associazione culturale Vinylistic. Il food e drink saranno anche essi protagonisti grazie alla selezione di drink e tapas, per tutti i gusti, degli operatori bar e ristoranti del centro. E per l’occasione i negozi sono aperti fino alle 22.00.

La stagione di eventi del Barilla Center entra nel vivo. Mercoledì 15 giugno prendono il via le Summer Nights, gli attesi appuntamenti di musica, drink e food del Barilla Center che per le sue Notti Bianche proporrà l’apertura speciale dei negozi fino alle 22.00.Ad animare la prima serata i più conosciuti dj e producer di Parma che si alterneranno alla consolle per un assaggio musicale di quelli che saranno i loro djset nel corso di ogni appuntamento delle Summer Nights fino al 27 luglio. I djset spazieranno dalla elegante Deep house fino alla reinterpretazione e rivisitazione dei classici della musica dance anni 80/90, fino ai ritmi dal gusto vintage. Ad accompagnare il ritmo della serata di festa e divertimento non mancherà un buon aperitivo preparato sul momento dagli operatori del Barilla Center. Ognuno presenterà i suoi abbinamenti di drink & tapas a 5 euro, fino ad esaurimento scorte. I ristoranti e bar del centro usciranno in piazzetta centrale con un proprio bancone esterno per avvicinarsi al cuore della festa, tra comode sedute e tavolini.

Queste le proposte di drink e food del 15 giugno per aprire il primo appuntamento di Summer nights:

  • L’hamburgheria di Eataly: Cocktail Niasca Portofino e frutta
  • Lounge Cafè San Biagio: Selezione di cocktail
  • Oishii Restaurant Kaiten Sushi : Miniconfezione di maki e sushi
  • Rossopomodoro propone : Fritturina Napoletana / Calzoncello fritto / Calice di vino
  • T-bone Station : Minihamburger e spritz o nachos e spritz
  • The Real McCoy : Birra alla spina e pizza

Infine, durante la serata si aggirerà al Barilla Center il fotografo ufficiale che realizzerà un reportage della serata. Pertanto occhio all’obiettivo mobile che si muoverà tra la piazzetta centrale e la galleria ad immortalare tutti i gli amanti e le amanti di Summer nights. 

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro