Mibac 280x120banner fiere 345x120

PARMA. La Notte Bianca dei Saldi al Fidenza Shopping Park | Sabato 2 luglio 2016

Fra parata circense, animazioni e spettacolo di bolle giganti al Fidenza Shopping Park inizia la stagione dei saldi estivi

notte bianca fidenza

Sabato 2 luglio 2016 al Fidenza Shopping Park arriva la Notte Bianca dei Saldi. Dalle 19.00 alle 24.00 una serata di grandi emozioni con eventi gratuiti che vede protagonisti l’energia della parata circense, la magia dello spettacolo di bolle giganti e i colori delle animazioni per i bambini e le bambine, con l’apertura dei negozi fino alle 24.00, per iniziare in allegria l'attesa stagione dei saldi estivi.  

La magia felliniana del circo in uno spettacolo itinerante con trampoleria, clownerie, giocoleria e musica: è Stramparata, la parata circense lungo la galleria del Centro, in programma dalle ore 19.00 alle 24.00 a cura di Duetti & ½. Come una volta gli artisti di strada faranno di ogni angolo un palco di giocoleria e intrattenimento. Interagendo con grandi e piccini, la musica e l’allegria di Stramparata accompagneranno la clientela alla ricerca dell'occasione di acquisto super scontato. Dalle 19.00 alle 20.00 e dalle 22.30 alle 23.30, un’animatrice dell’Associazione Orso Blu di Parma colorerà la piazzetta di fianco Satur con tanti palloncini che modellerà sul momento con le forme più gioiose e che regalerà, insieme ai suoi sorrisi, a tutti i bambini e le bambine.

La serata sarà ancora più magica alle 21.30 e in replica alle 23.00, in piazza centrale, con le performance di un grandioso artista, Simone Melissano, che presenterà uno strabiliante spettacolo di mimo e giocoleria con bolle di sapone giganti e che, sul finale, vedrà il coinvolgimento e l’interazione con il pubblico.

E a coronare tutta la serata, una romantica giostra antica, davanti la piazza centrale, con cavallucci e carrozze di zucca, su cui sarà possibile fare un giro d’altri tempi.

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro