Mibac 280x120banner fiere 345x120

ROMA. A CINECITTA "ITALIAN WEDDING STARS 2019"

THE ITALIAN WEENDING  GTARSRoma : Cinecittà World di Roma

il Gran Galà

“Italian Wedding Stars” 

 
Intervista a Daniela Corti ideatrice dell'evento. Il 29 Novembre a Cinecittà World di Roma va in scena il Gran Galà di “Italian Wedding Stars” che premia tutte le eccellenze del settore, nato dalla creatività di Daniela Corti, molto nota nel mondo dell’organizzazione di eventi e matrimoni di personaggi famosi come quello di Ron Moss in Calabria lo scorso settembre. L’attenzione al dettaglio e la ricerca di location esclusive ne fa un vero e proprio punto di riferimento del settore.Ecco cosa ci ha raccontato Daniela Corti :

Italian Wedding Stars2

Come nasce l’idea di Wedding Stars?

Nasce proprio per dare la possibilità alle diverse categorie nel mondo del wedding di mettersi in evidenza tramite questa competizione.Infatti, chi decide di iscriversi viene votato dalle coppie di sposi che hanno avuto modo e piacere di lavorare con la suddetta azienda e quindi di usufruire del servizio. Questo è proprio un’ottima occasione per mettersi in evidenza per tutti coloro che magari non hanno la possibilità di spendere grandi cifre in pubblicità, invece il concorso e la vittoria di conseguenza la vincita rimane una vetrina incredibile.

 

Come funziona la votazione?

Si vota per cinque mesi tramite il sito di Italian Wedding Stars, quindi i fornitori che si iscrivono invitano i propri clienti a votarli. 
Italian Wedding Stars1
 
 In che cosa differisce questo concorso rispetto ad altri? 

La vera differenza sta proprio nel voto, infatti nelle altre gare chiunque può votare, nel nostro, invece solo i clienti, quindi bisogna essere bravi per forza per poter vincere.

Italian Wedding Stars3

È sempre a Roma la manifestazione?

No assolutamente, è itinerante. Quest’anno saremo a Cinecittà World, proprio per distinguerci non utilizzando location prettamente da matrimonio come ville, castelli ed hotel. Quest’anno ho cercato di individuare qualcosa di assolutamente diverso.Il connubio parte dal presupposto che anche la struttura ospitante vuole farsi conoscere come luogo unico ed inimitabile per eventi e noi siamo felicissimi di poter essere li.
 
Christian Flammia - Fabrizio Imas
Condividi
comments

Altro