Mibac 280x120banner fiere 345x120

LAZIO. ROMA. INGLESINA NELLA CAPITALE IN OMAGGIO AL 150°



Inglesina sfila nella Capitale in omaggio al 150°

Inglesina celebra il 150° anniversario dell’Unità d’Italia e partecipa ai festeggiamenti indetti per la giornata del 17 marzo, omaggiando la Capitale del suo simbolo per eccellenza, la carrozzina Classica in versione tributo all’Unità d’Italia.

 

L’azienda, che da sempre rappresenta la qualità e l’eleganza del Made in Italy, farà sfilare tra le vie storiche di Roma due carrozzine Classica, vestite con i colori della bandiera Italiana, realizzate in edizione limitata.

 

Le due carrozzine potranno essere ammirate tra Piazza del Popolo, Piazza Navona, la galleria Alberto Sordi e Piazza di Spagna nell’arco di tutta la giornata del 17 marzo, momento nel quale Inglesina desidera dimostrare una volta di più la sua adesione a valori di cura artigianale e alto senso estetico che da sempre contraddistinguono la cultura italiana.

 

La carrozzina Inglesina Classica veste il Tricolore nel suo passaggio ufficiale nella Capitale, un gesto simbolico per omaggiare il Paese in una data storica e intrinseca di significati e principi, quei principi che rendono la qualità e lo stile italiano Inglesina riconoscibile nel mondo.


 
Ufficio Stampa

Elisabetta Bilei

Mibu-lab





Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro