Mibac 280x120banner fiere 345x120

ROMA. CANI LIBERI E FELICI: A MACCARESE ARRIVA IL BUDDABAU - domenica 26 giugno 2011


A
BAUBEACH
arriva il
BUDDABAU 
Con DJ Gabriel Canelles

Domenica 26 giugno 2011 – ore 18

Nuove attività in allegria e benessere a BAUBEACH, la prima spiaggia per cani liberi e felici d’Italia. Nell’area di 7000 metri quadri a sud dell’abitato di Maccarese arriva il BUDDABAU, un'occasione magica per godere del meraviglioso tramonto del Sole, in compagnia del proprio Cane. Dopo una sessione di Movimento e Benessere a cura della Danzatrice Siliana Crocchianti, domenica 26 giugno, a partire dalle 18, verrà organizzato un aperitivo con narghilè e degustazione free di cous cous macrebino. Alla Consolle e Organizzazione il dj GABRIEL CANELLES, che mixerà una raffinata selezione di musica Lounge. L’appuntamento continuerà poi in altri momenti della stagione estiva dove il relax energizzante sarà così certamente assicurato!

Domenica 26 giugno, in mattinata e sempre al Baubeach, sarà anche la volta del corso tenuto dall’A.R.F. (Associazione Recupero Fauna), l’organizzazione specializzata nel recupero sul territorio di Roma e del Lazio di animali appartenenti a Fauna Autoctona, Fauna Alloctona Naturalizzata, Fauna Domestica non Convenzionale. Questa volta si parlerà di tartarughe d’acqua con una Mini-mostra a tema e lezioni sui rudimenti di primo soccorso animali selvatici, cosa fare in caso di scoperta di animali feriti o di abbandono di questa tipologia di animali. Maggiori informazioni su www.soccorsofauna.com

Si ricorda infine che da quest’anno Bau Beach è fornito anche dell’AREA BAUBEAUTY,  servizio  di docce e tolettatura completa, che si va ad aggiungere all’area ristoro, relax e gioco progettata dallo stabilimento in nome del benessere degli amici a quattro zampe e del totale rispetto dell’Ambiente.

Baubeach gode del patrocinio del  Ministero del Turismo, del Consiglio Regionale del Lazio e della Provincia di Roma. Maggiori informazioni su www.baubeach.it

Nota di servizio: BAUBEACH è un Marchio Registrato e la struttura di Maccarese è unica nel suo genere: è vietato qualsiasi uso di questo Nome e Marchio senza l'autorizzazione della Associazione.
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.2001906536471.120407.1507809053 

Infoline : 3492696461- 3338372200- 3385438535

Ufficio stampa: Elisabetta Castiglioni




Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro