Mibac 280x120banner fiere 345x120

Movie & Arts e Intimissimi insieme, premiati al 45° Key Award.

DSC 4796-1 350x

Movie & Arts si riconferma ancora una volta vincente con il primo premio nella categoria Spot Export per la campagna Intimissimi alla 45esima rassegna del Key Award, mercoledì 27 novembre, all’interno della sala Shakespeare del Teatro Elfo Puccini di Milano.

Il riconoscimento viene assegnato al migliore spot pubblicitario realizzato per i mercati esteri, ma interamente gestito in Italia.

Movie & Arts si è occupata della localizzazione dello spot soggetto "Gioia" per il mercato spagnolo in lingua catalana e castigliana, per il mercato portoghese e per il mercato russo, dal coordinamento delle richieste alla produzione audio, gestione spk e relativi mix, dagli adattamenti video alla consegna materiali per tutti i mercati sopra citati.

La vittoria ottenuta alla manifestazione, conferma l'importante collaborazione con il cliente Intimissimi che si è affidato a Movie & Arts per diverse lavorazioni nel corso dell'anno.

Dagli spot televisivi a video per convention questa sinergia ha permesso di realizzare in tempi brevi, lavori rilevanti e raggiungere localizzazioni fino a 12 paesi contemporaneamente.

Ulteriore attestato della fiducia e completa collaborazione in corso da tre anni,  tra le due realtà Intimissimi e Movie & Arts, questo riconoscimento corona l'impegno di Movie & Arts per garantire al cliente, sempre la massima efficienza e qualità costante nel tempo.

Alessandra Meneghetti

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro