Mibac 280x120banner fiere 345x120

MILANO. A MARZO 2014 TORNA STEP ART FAIR

Milano. Dal 28 al 30 marzo 2014, alla Fabbrica del Vapore di Milano (via Giulio Procaccini 4) torna STEP ART FAIR. Con oltre 20.000 visitatori in quattro anni, Step Art Fair si conferma come una piattaforma capace di collegare il mercato, alle mostre, alle performance, alla video-arte e a eventi speciali.stepmanifesto

Il titolo dell’edizione 2014 - Young, Natural, International - è indicativa di quanto Step Art Fair, inserendosi in un panorama ricco di manifestazioni, si caratterizzi per la propria identità, orientata al contemporaneo emergente e privilegiando le proposte relative ad artisti giovani.

Nutrita sarà la presenza di gallerie provenienti da diverse realtà europee e dall’est del mondo. Quello del confronto tra linguaggi provenienti da artisti stranieri e di comparazione tra mercati differenti rappresenta, infatti, uno dei punti alla base della filosofia di Step Art Fair.

stepConfermato è il direttore artistico di Step Art FairValerio Dehò, critico d’arte tra i più apprezzati del panorama italiano, direttore di Kunst Merano, museo membro di AMACI, l’Associazione dei Musei di Arte Contemporanea in Italia, cui è affidata, in collaborazione con Ilaria Centola e Paolo Brazzoli, la selezione delle gallerie italiane e internazionali.

Allo stesso modo, in linea di continuità con la precedente edizione, la fiera verrà ospitata dalla Fabbrica del Vapore, nel suggestivo spazio della Cattedrale, un esempio unico di archeologia industriale, inserito nel cuore di uno dei quartieri più interessanti e vivaci di Milano.

Milano, dicembre 2013

STEP ART FAIR 2014

Milano, Fabbrica del Vapore (via Procaccini 4)

28 – 30 marzo 2014

Per informazioni:

Step Art Fair - Milano, via Magolfa 32

Tel. +39.335.6182032; email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro