Mibac 280x120banner fiere 345x120

MILANO. Mercoledì 18 dicembre aperitivo gourmand allo Chateau Monfort

APERITIVO GOURMAND “LA FRANCE AU CHÂTEAU” 

MERCOLEDI’ 18 DICEMBRE ALLE 18.30

ALLO CHATEAU MONFORT DI MILANO

La Cuvée Désir Marguerite Guyot sarà abbinata ai grandi formaggi francesi

provenienti dal mercato

“Les Halles de Lyon Paul Bocuse”

chateauchampagneMilano, 13 dicembre 2013 – Sarà una serata tutta all’insegna del tricolore francese quella di mercoledì 18 dicembre all’Hotel Château Monfort (corso Concordia 1, a Milano).

La Cuvée Desir Marguerite Guyot - Champagne ottenuto da Pinot Meunier elaborato in purezza - sarà protagonista di uno specialissimo aperitivo in cui sarà abbinata ai raffinati formaggi francesi provenienti dal mercato “Les Halles de Lyon Paul Bocuse”, vero tempio della gastronomia e della grande ristorazione.

La serata sarà allietata da un esibizione di piano bar live.

L’aperitivo prevede due opzioni: si potrà scegliere una flûte abbinata a una selezione di formaggi (20 euro) oppure una bottiglia, sempre con la selezione di formaggi (90 euro).

Per informazioni e prenotazioni tel:  0277676708 

Gli Champagne Marguerite Guyot nascono a Damery, nella valle della Marna, vero cuore della Champagne, da un’idea di Florence Guyot, che da anni è tra le protagoniste sulla scena italiana delle bollicine francesi. Un’idea che ha radici nella sua famiglia: frutto di un armonico assemblaggio di cultura italiana e francese, Florence ha respirato fin dall’infanzia, a Lione, i profumi dell’antica cave di proprietà del suo trisnonno e si è ispirata al nome floreale della nonna, Marguerite, vissuta nell’epocoa dell’Art Nouveau, per dare vita ai suoi Champagne.

www.champagnemargueriteguyot.com

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro