Mibac 280x120banner fiere 345x120

MILANO. GRANDE OCCASIONE: BIGLIETTI PER ZELIG A 1 EURO

OCCASIONE UNICA!!!

comici zelig

MERCOLEDI 19 FEBBRAIO A ZELIG IN VIALE MONZA 140 ….CON SOLO 1 EURO, PER TE E PER I TUOI AMICI!

ORE 21.30 "CHE FATICA SOPRAVVIVERE"

con ANTONIO ORNANO e FRANCESCO TOMASINELLI

PRENOTA SUBITO!...CHIAMA I NUMERI 02 2551774 OPPURE  335 6538323

"CHE FATICA SOPRAVVIVERE". Un format comico e politicamente scorretto sul mondo animale, uomo compreso” questo il sottotitolo che gli ideatori hanno dato a questo nuovo laboratorio! A condurre questa sorta di SuperQuark della comicità saranno il comico Antonio Ornano e l’apprezzato biologo naturalista Francesco Tomasinelli, supportati dagli interventi di Enzo Paci e Andrea Carlini. Il format è ideato in collaborazione con gli autori Carlo Turati e Davide Balbi. Con l’ausilio di slide e filmati, i conduttori affronteranno grandi temi del mondo animale che ovviamente coinvolgono anche la nostra specie. Si esamineranno casi di prede e predatori, paragonando le loro lotte per la ricerca del cibo e per la riproduzione, alle placide esistenze degli animali domestici, tra i quali non può mancare l’animale uomo. Ogni appuntamento di Che fatica sopravvivere è arricchito da rubriche live e da reportage video realizzati dai conduttori e dai comici coinvolti che si alterneranno sul palco di volta in volta. Ma non finisce qui!

 

"CHE FATICA SOPRAVVIVERE"

 

un format comico e politicamente scorretto sul mondo animale, uomo compreso” questo il sottotitolo che gli ideatori hanno dato a questo nuovo laboratorio!

A condurre questa sorta di SuperQuark della comicità saranno il comico Antonio Ornano e l’apprezzato biologo naturalista Francesco Tomasinelli, supportati dagli interventi di Enzo Paci e Andrea Carlini. Il format è ideato in collaborazione con gli autori Carlo Turati e Davide Balbi.

Con l’ausilio di slide e filmati, i conduttori affronteranno grandi temi del mondo animale che ovviamente coinvolgono anche la nostra specie. Si esamineranno casi di prede e predatori, paragonando le loro lotte per la ricerca del cibo e per la riproduzione, alle placide esistenze degli animali domestici, tra i quali non può mancare l’animale uomo.

Ogni appuntamento di Che fatica sopravvivere è arricchito da rubriche live e da reportage video realizzati dai conduttori e dai comici coinvolti che si alterneranno sul palco di volta in volta. Ma non finisce qui!

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro