Mibac 280x120banner fiere 345x120

AUTODROMO DI MONZA - “AIDS Running in Music”: sabato 13 settembre 2014

anlaids dal 20 agosto

13 settembre 2014

Autodromo Nazionale Monza

AIDS Running in Music

una corsa socialmente responsabile

a sostegno della lotta contro l’AIDS

L’energia dello sport, il ritmo della musica e il senso di responsabilità: sono questi gli elementi che caratterizzano “AIDS Running in Music”, corsa podistica non competitiva di 5,8 km con finalità benefiche che si terrà sabato13 settembre 2014 presso l'Autodromo Nazionale di Monza. La gestione della gara sarà coordinata da volontari che collaborano con Anlaids, Monza Marathon Team e con l’As.P.E.S.  

L’iniziativa anticipa di un giorno la Mezza di Monza, corsa di risonanza nazionale organizzata da As.P.E.S. che si tiene ogni anno presso il circuito dell'Autodromo.

Gli obiettivi di Aids Running in Music sono riportare l'attenzione sull'infezione HIV sensibilizzando soprattutto i più giovani e raccogliere fondi per la ricerca contro l'Aids. I fondi raccolti verranno interamente devoluti ad Anlaids (Associazione Nazionale per la lotta contro l'Aids) sezione Lombarda.

Per l’occasione è stato istituito un apposito Comitato di Organizzazione il cui Presidente è il Dr. Andrea Gori, Direttore U.O. Malattie Infettive dell’Ospedale San Gerardo di Monza.

Leggi il regolamento della manifestazione

 

 Iscriviti

 

 

IL PROGRAMMA

dalle ORE 16.00
Arrivo partecipanti e 
accoglienza nei paddock

dalle ORE 17.30
Partenza corsa

dalle ORE 18.30
Fine corsa e premiazione

dalle ORE 19.00
Deejay Set

dalle ORE 21.00
Fine manifestazione

 

“Aids running in music” vuole riunire il maggior numero di persone possibili, vuole muovere il TERRITORIO, vuole risvegliare le coscienze per correre tutti insieme al ritmo di musica perché quello che conta è la VOGLIA DI VIVERE.

Come suggerisce il nome dell’iniziativa, la musica è uno degli elementi protagonisti di “Aids Running in Music”. I partecipanti infatti correranno lungo tutto il percorso accompagnati dalla musica, unico mezzo veramente universale .

L’energia che si vuole raggiungere è stata resa possibile dalla media partnership instaurata con Radio Deejay, che vedrà i personaggi della radio in prima linea affinché l’evento diventi un momento di grande intensità emotiva.

Tutti i volti noti amici di ANLAIDS (Associazione Nazionale per la lotta contro l’AIDS) si alterneranno per dare grande Voce a questa iniziativa che è destinata a diventare un appuntamento fisso nel tempo.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

www.facebook.com/aidsrunninginmusic

www.aidsrunninginmusic.com

Action Agency srl

 

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro