Mibac 280x120banner fiere 345x120

FIUMI DI CHAMPAGNE IN VIA MONTENAPOLEONE

VIP e la Crème de la crème ambrosiana ed internazionale all’inaugurazione della nuova sala privé dell’esclusivo  

Conti Restaurant

Tutti presenti per ritrovare il gusto della tradizione

Made in Italy ed assaporare  tutte le novità  in  

 via Monte Napoleone 19 a Milano 

“Non c’è amore più sincero di quello per il cibo" (George Bernard Shaw) 

 Conti Restaurant - via Montenapoleone 19 - Milano 15 settembre 2014E’ stata la serata dell’abbraccio di Milano a chi crede nel coraggio di andare avanti: nella Milano da Bere, proiettata verso Expo, si sono radunati numerosi Vip, aristocratici, imprenditori, personalità della politica, dello spettacolo e dello sport, tutti  per scoprire le novità del Conti  Restaurant. L’iniziativa, molto glamour ed esclusiva, era a inviti riservati. Oltre 130 persone hanno condiviso con gioia le leccornie dello chef Franco Mannazzu e brindato con le titolari che proseguono, da oltre venti anni, la tradizione Made In.  Si tratta dell’unico locale aperto nel cuore della città, che,  anche in questo periodo di crisi, consente di Vivere la Milano del Gusto tutti i giorni e sino alle 23. ”E’ proprio così,” dice Antonella Polidoro Conti, con-titolare del Conti Restaurant,”Siamo l’unico Ristorante, Café, Lounge Bar aperto tutti i giorni, da lunedì a domenica, fino a tardi, nella più famosa via di Milano. Da noi si possono  degustare pesce crudo e pasta condita secondo la più sana e completa tradizione mediterranea, ma anche confetti e cioccolati esclusivi della nostra artigianale Confetteria adiacente. Abbiamo rinnovato ed ampliato il locale Conti Restaurant  e proponiamo anche un nuovo menu di pesce. E’ una sfida difficile, ma proseguiamo con passione il nostro lavoro”. 

Conti Restaurant  è ideale per incontri di lavoro ad alto livello, per cene romantiche, per aperitivi con gli amici, per appuntamenti importanti e, negli anni, è diventato un punto di riferimento per tutte le spose Vip che desiderano fare del loro matrimonio un evento unico ed indimenticabile.

La linea di ristorazione del Conti Restaurant punta sul pesce, soprattutto quello crudo, italiano, elaborato con cura dallo chef e ispirato anche dalla tradizione dell’incantevole isola della Sardegna di cui è originario, con primi quali fregola e  arselle, fregola e frutti di mare. E’ stato inaugurato un nuovissimo ed esclusivo privè al suo interno e i partner erano di rilievo come Veuve Clicquot,  Krug e S. Pellegrino, Conti Confetteria.

L’aperitivo era offerto da Veuve Clicquot Ponsardin, la Maison de Champagne più audace e innovativa. Una liaison speciale come afferma Francesca Terragni, Brand Director Italia Veuve Clicquot: “La qualità di Veuve Clicquot si sposa perfettamente con Conti Restaurant dove stile, tendenza ed eleganza sono valori comuni a questi brand. Cerchiamo sempre di promuovere eventi indimenticabili e originali, che rimangano impressi nella mente dei consumatori, enfatizzando al meglio i valori della Maison: Style, Twist and Touch.”

Conti Restaurant

Via Montenapoleone 19 - Milano

 Per prenotazioni : tel 02.7639.4934  e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Siti Internet: Conti Restaurant - www.contirestaurant.it

Conti Confetteria - www.conticonfetteria.it

Orario di apertura: dalle 12.00 alle 23.00

Giorni di apertura:  da lunedì alla domenica

Si accettano tutte le carte di credito

Evento: 

Inaugurazione locale privè Conti Restaurant - 15 settembre 2014

 COTI RESTAURANT - Via Montenapoleone 19 - Milano

©   Conti Restaurant

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro