Mibac 280x120banner fiere 345x120

MILANO. ALLO SPAZIO MAZZOLARI DIEGO DALLA PALMA E SIMONE RUGIATI

PROFUMERIE MAZZOLARIMAZZOLARI PROFUMERIA MILANO

DIEGO DALLA PALMA

&

SIMONE RUGIATI

50 SFUMATURE DI GRIGIO

SIMONE RUGIATI - DARIO BORDETMilano: La Universal Pictures International Italy e Diego dalla Palma Milano propongono alcune imperdibili iniziative. In tre città italiane (Milano, Bologna e Roma) saranno organizzati all’interno di alcune profumerie degli eventi imperdibili ispirati al film dove, grazie ai make up artist Diego dalla Palma Milano, tutte le partecipanti potranno sfoggiare il make-up di Anastasia Steele.  

Alla serata presenzierà Simone Rugiati - chef affermato e protagonista del programma Cuochi e Fiamme - che con il suo showcooking farà gustare i suoi famosi finger food, il tutto accompagnato da un aperitivo.

Ecco il calendario degli appuntamenti: Il. 29 gennaio 2015 si è svolto a Milano dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso Profumerie Mazzolari, in Piazzetta Umberto Giordano 4,  

Un evento che ha richiamato un grandissimo pubblico, un successo per il Patron: Augusto Mazzolari e la figlia Marina entusiasti dell’evento, un’occasione per loro per promuovere il loro Brand, presenti inoltre molti media che hanno raccontato dell’evento. AUGUSTO MAZZOLARI  - DARIO BORDET

50 sfumature di grigio Diego dalla Palma si lascia ispirare dal best seller in arrivo nelle sale cinematografiche e prepara una ghiotta sorpresa per le amanti del make-up. Anche Diego dalla Palma è stato stregato dai romanzi che hanno conquistato milioni di donne. Nasce così, in occasione dell’uscita del film “Cinquanta sfumature di grigio”, un concorso in collaborazione tra Universal Pictures International Italy e Diego dalla Palma, che propone una mistery box piena dei migliori prodotti make-up della casa per creare svariati look ispirati alla protagonista dei best seller. È quindi ora di incipriarsi il naso, stendere un rossetto, applicare la giusta dose di mascara e mettersi comode per scoprire con noi quali sono i prodotti Diego dalla Palma in palio per le più fortunate! Innanzi tutto, il concorso è attivo dal 23 gennaio al 28 febbraio 2015, sarà necessario guardare attentamente il trailer e rispondere alla domanda a risposta multipla che verrà posta in seguito. Tra le risposte corrette, verranno estratte, entro il 31 marzo 2015, le fortunate vincitrici. Tutto questo, ovviamente, sulla pagina ufficiale del concorso.MARINA MAZZOLARI

Ma veniamo al succo del discorso. La tanto ambita mistery box contiene:

  • quattro rossetti (n. 31; n. 44; n.46; n.54). Idratanti e volumizzanti, da quello dalle sfumature più nude a quello del rosso più intenso: per immedesimarsi in tutte le anime del film, dalla più pura alla più audace.
  • due matite occhi ( n.1; n. 3). Nero e grigio: i colori per antonomasia del film. Texture morbida, facile da applicare e.. da sfumare! Tutte e 50 le sfumature sono garantite.
  • un blush (n. 11). Per dare un po’ di colore alle gote. Un rosa pastello opaco, un grande classico che sta bene a tutte. Packaging comodissimo con specchietto e pennello applicatore, da tenere sempre in borsetta.
  • un Mascara Trasformista. Il prodotto innovativo del brand di Diego dalla Palma. A lunga durata non secca le ciglia e può essere passato e ripassato più volte durante la giornata: per un volume da red carpet.
  • La palette Grey Eye Shadow. Ovviamente tutti ombretti sfumabili di tutte le tonalità di grigio. Non acquistabile diversamente, è una limited edition dedicata a questa mistery box. Motivo in più per fare di tutto per partecipare e vincere.
Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro