Mibac 280x120banner fiere 345x120

YOUNGO SAN GIULIANO, A PASQUETTA IL DIVERTIMENTO ESCE ALLO SCOPERTO!

Yo r

Yo

Caccia alle uova, laboratori creativi, giochi a non finire per tutto il lungo fine settimana pasquale. E il 28 marzo 2016 diamo il benvenuto alla Primavera con l'inaugurazione di 900 mq di attrazioni all'aria aperta

Se Natale è con i tuoi, Pasqua e Pasquetta sono senza dubbio con YOUNGO! Da venerdì 25 a lunedì 28 marzo Yo, la coloratissima mascotte YOUNGO, moltiplica il divertimento  con un cartellone di appuntamenti da far sbizzarrire la fantasia e una bellissima notizia: l'apertura dell'area esterna del Grande Locale Leisure YOUNGO San Giuliano (Viale Leone Tolstoj, angolo Via Emilia - San Giuliano Milanese).

A Pasquetta, lunedì 28 marzo, dalle 15 alle 18si inaugurano 900 mq all'aria aperta con tappeti elastici, bumper cars, baby animals, superfrog, kiddie rides, la pista real drive, divertentissimi giochi studiati per stimolare la fantasia e la creatività dei bambini, che vanno ad allungare il già ricco parco di attrazioni YOUNGO. E per festeggiare la riapertura e dare il benvenuto alla Primavera: balli, giochi di gruppo, sculture di palloncini, attività di animazione e tutte le attrazioni gratuite per l’intero pomeriggio!

Ma le sorprese non finiscono qui: ogni pomeriggio (dalle 16 alle 20) del lungo fine settimana pasquale da YOUNGO è festa grande: laboratori creativi,  giochi e merende a tema e una entusiasmante caccia all'uovo (tutti i dettagli del programma su www.youngo.it). Per Pasqua il Grande Locale Leisure YOUNGO San Giuliano si riempie di uova e sorprese, ma solo i bimbi che riusciranno a risolvere enigmi e indovinelli e a superare le prove di destrezza, affiatamento di squadra e fantasia, riusciranno a trovarle.

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro