Mibac 280x120banner fiere 345x120

“SOGNI D’ORO” AL FUORISALONE DEL DESIGN 2016: SANIFORM BRINDA CON CRISTINA CHIABOTTO

 Cristina Chiabotto con i proprietari Saniform

La sera di venerdì 15 aprile, a Milano, durante la settimana del Design, la brillante e bellissima Cristina Chiabotto è stata la madrina d’eccezione dello straordinario appuntamento Fuorisalone organizzato dall’azienda Saniform per festeggiare 50 anni di attività. L’evento esclusivo si è svolto nel cuore della città, in viale Montenero 76, nell’elegante showroom milanese dell’azienda leader nella produzione di materassi e complementi d'arredo, rigorosamente made in Italy.

Cristina Chiabotto

Laura Panigatti Paolo Urciuoli Karina Cascella Guendalina CanessaCristina Chiabotto e Dario BordetDormire bene è importantissimo – ha detto Cristina Chiabotto - e un materasso lo è altrettanto per la comodità, per l’aspetto avvolgente. Un buon materasso fa dormire bene e aiuta anche il benessere personale”. E conclude: “Il mio criterio di scelta va in base alle misure, essendo alta 1.84 il mio materasso deve essere adeguato. Amo lo spazio, amo la comodità. Prima di acquistarlo lo devo provare, quindi mi ci butto sopra, mi ci tuffo e la sensazione che provo, che mi suscita per il mio stare bene è ciò che mi porta alla scelta definitiva”.

Saniform produce materassi di alta qualità, grazie all’utilizzo di materiali e tecniche innovativi volti a garantireun adeguato e armonico supporto, in grado di adattarsi perfettamente al nostro corpo. Oltre a guanciali anatomici e cervicali, reti, brandine e tanti accessori per il riposo, la linea Saniform si completa con un’ampia scelta di divani e poltrone; non semplici complementi d’arredo, ma comodissimi supporti che all’occorrenza si trasformano in letto per gli ospiti.

Una bellissima serata glamour, organizzata da Paolo Urciuoli e Laura Panigatti della LP Communication, allietata da djset con musica ambient, bionde bollicine e deliziosi finger food. Una iniziativa di successo grazie anche alla convivialità degli imprenditori e proprietari, tra cui i fratelli Saiz (Carmine, Maurizio e Gennaro) Mario Bertenni e Massimo Morra, che assicurano che questo è stato solo il primo di una lunga serie di eventi.

Oltre alla bella ex Miss Italia hanno partecipato all’evento altri noti volti della TV come Karina Cascella, Guendalina Canessa, Federica Bertone e l’amatissimo attore Alex Belli accompagnato dalla moglie Katarina Raniakova e l’ex velina Vera Atyushkina.

15 aprile 2016

Photo Gallery © Sergio Frezzolini

 

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro