Mibac 280x120banner fiere 345x120

BERGAMO. A OTTOBRE FESTEGGIA HALLEOWEEN A LEOLANDIA!

leolandia

Dal 1° ottobre al 6 novembre 2016 streghette pasticcione, fantasmi combina guai e strane zucche invadono il secondo parco più amato d’Italia.

I festeggiamenti per il 45° compleanno di Leolandia continuano con HalLEOween! Per tutti i week end da sabato 1° ottobre a domenica 6 novembre il secondo parco più amato d’Italia si concia per le feste dando il via all’unica festa delle streghe a misura di bambino. Ad attendere gli ospiti tonnellate di zucche, allestimenti straordinari, nuovi show a tema e la grande parata di HalLEOween. In più, anche nel Mondo di Peppa Pig si festeggia e Peppa e George si travestono per l’occasione. Il secondo parco più amato d’Italia nella classifica di Tripadvisor è pronto ad accogliere tutti per una festa strepitosa: su leolandia.it i biglietti partono da 15,50 € e prima si acquista, meno si spende.

HalLEOween: un allestimento da urlo

A ottobre Leolandia si tinge di arancione, le zucche crescono sugli alberi, diventano gigantesche e prendono vita, tutto il parco si anima di piccole creature dispettose come gattini, ragni, pipistrelli e civette. Cowboy Town, la città del vecchio West di Leolandia, d’un tratto si trasforma in HalLEOween Town, una città fantasma in cui i cowboy, le ragazze del saloon, i cercatori d’oro e gli indiani cedono il posto a spaventapasseri, streghette pasticcione, fantasmini combina guai e strane zucche pipistrello prendendo d’assalto le giostre più amate come il Mine Train e il Gold River.

Grande festa anche nel Mondo di Peppa Pig

Anche nel Mondo di Peppa Pig tutto è pronto per festeggiare HalLEOween. Peppa e il suo fratellino George hanno già indossato i loro travestimenti: la maialina più amata della TV aspetta i tutti i bambini travestita da strega mentre nella cucina di casa Pig ci sono le prime zucche intagliate e gli addobbi della festa. Anche nel cantiere del Signor Toro c’è aria di festeggiamenti e il piccolo George travestito da zucca gigante aspetta i bambini per scattare una foto insieme e fare qualche scherzetto.

I nuovi spettacoli di HalLEOween

A Leolandia le sorprese non finiscono! Nel mese di ottobre, ad attendere grandi e piccini, oltre a “La magia di HalLEOween”, lo spettacolo che ha sorpreso il pubblico lo scorso anno, arriveranno 3 nuovi spettacoli: “Leo e la zucca magica”, doveLeo sarà alle prese con uno stregone misterioso, “La Leggenda degli oceani”, spettacolo di sortilegi, amore e magia e “Leo e il regalo stregato”, dove gli ospiti dovranno risolvere tanti indovinelli. Dulcis in fundo, per concludere in bellezza la giornata al parco, tutti pronti a ballare seguendo la fantastica Parata di HalLEOween, con le streghette, i fantasmi, i vampirelli e i personaggi che animano l’unica festa delle streghe davvero a misura di bambino..

Leolandia aspetta tutti per una festa strepitosa, non perdetevi la magia di HalLEOween in compagnia dei simpatici Masha e Orso, del Trenino Thomas, di Peppa Pig e il suo fratellino George. In più, tante attrazioni per tutta la famiglia incluse nel biglietto d’ingresso.  

Leolandia è il secondo parco italiano nella classifica di Tripadvisor, e il luogo ideale per il divertimento di tutta la famiglia. Immerso in un grande parco verde, offre tante attrazioni adatte a tutte le età distribuite in aree tematiche in cui rivivono mondi fantastici: la Riva dei Pirati, dedicata al mondo piratesco; Cowboy Town, una città in autentico stile Spaghetti Western; Expo 1906, dedicata all’esposizione di Milano di inizio ‘900; Terre di Leonardo, dove i bozzetti del grande Leonardo da Vinci si trasformano in fantastiche giostre; Minitalia & Animali conquista adulti e bambini con la storica Minitalia, un affascinante tour tra i più bei monumenti italiani, la fattoria, l’acquario e il rettilario; infine il Mondo di Peppa Pig, in cui le ambientazioni del cartone con la maialina più amata della TV prendono davvero vita. Ad arricchire la giornata di grandi e piccini, l’incontro con Masha e Orso, i beniamini dei più piccoli, e la possibilità di salire a bordo del Trenino Thomas per fare il giro del parco. Inoltre, tanti nuovi spettacoli e animazioni itineranti con pirati, fate e acrobati. Nel 2016 Leolandia festeggia il suo 45° compleanno e ogni giorno sarà una festa strepitosa!

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro