Mibac 280x120banner fiere 345x120

"BRIDAL CHÂTEAU", a Milano un appuntamento imperdibile per i Futuri Sposi | 19-20 novembre

"BRIDAL CHÂTEAU"

Sabato 19 e Domenica 20 Novembre 2016

Hotel Château Monfort

Milano, Corso Concordia 1

foto bc

 

Laura Pavia, event Manager di Ninfea Edizioni, ha il piacere di invitarvi Sabato 19 dalle 14 alle 22 e Domenica 20 Novembre dalle 10 alle 20 alla prima edizione di BRIDAL CHÂTEAU. Nella cornice di Château Monfort, il boutique hotel 5 stelle ispirato al mondo delle fiabe, si terrà un esclusivo wedding event aperto a tutti i futuri sposi, un appuntamento da non perdere.

Verrà inaugurata la prima edizione di Bridal Château “celebrando” 2 coppie di sposi con un wedding cadeaux: tra le coppie di sposi che si registreranno il 19 e il 20 novembre a ‘Bridal Château’, ne saranno “festeggiate” 2  a cui verrà dedicata una cena per due presso il Ristorante Rubacuori by Venissa, all’interno di Château Monfort (cinque stelle anche nell'attenzione alla cucina), e un percorso benessere nella SPA dell’hotel “Amore & Psiche”, per concedersi momenti di  autentico relax.

Un nuovo format pensato per dare agli sposi l’occasione unica nel creare ed organizzare il giorno più importante. Come location un “regno magico”, con le atmosfere e le suggestioni della nostra infanzia: le junior suite e suite, hanno i nomi di opere liriche e balletti ispirati alle favole più belledel mondo quali Bohème, Cenerentola, Schiaccianoci, Uccello di fuoco e Traviata.

Francesca Favotto, wedding blogger di vanityfair.it con il suo blog “We for wedding”,  sarà la padrona di casa e vi accoglierà per scoprire insieme il “Castello delle Meraviglie”.

Cosa desiderare di più?

Ancora sorprese per questa prima edizione di Bridal Château: Château Monfort  ha messo a disposizione per  Bridal Château  il “Bridal Benefit Château”. Solo ed esclusivamente le coppie di sposi che visiteranno l’evento, registrandosi all’ingresso o presentando il biglietto omaggio, potranno godere del “Bridal Benefit Château” che consiste nell’omaggio della prima notte di nozze con Welcome Gift in camera e 2 ore presso la SPA Suite della SPA “Amore & Psiche”.

(scegliendo il boutique hotel 5 stelle  per festeggiare il loro matrimonio).

Zankyou, il portale di riferimento per il mondo del wedding e degli sposi, media partner di questa prima edizione,  ha creato appositamente per Bridal Château il “Web Bridal Benefit”: solo ed esclusivamente le coppie di  sposi che visiteranno il nostro evento registrandosi o presentando il biglietto omaggio, potranno usufruire  gratuitamente di un sito web sul portale Zank You, in cui potranno inserire praticamente ogni genere di informazioni per i loro ospiti (foto, indicazioni per raggiungere la chiesa, mappe, canzoni, ecc.) e 2 opzioni Premium (grafica premium e galleria pro) grazie alla quale avranno a disposizione layout e sfondi ancora più stilosi, e la possibilità di caricare foto in hd.

Ma le sorprese non finiscono qui!

Alle wedding planner che vorranno partecipare all’evento insieme alle loro coppie, Bridal Château mette a punto un “ Bridal Beauty Spa” nella Spa di Amore & Psiche.

Stampa e presenta questo invito alla Reception e ritira il biglietto omaggio x 2 persone:

invito BRIDAL CHÂTEAU 19-20 novembre

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro