Mibac 280x120banner fiere 345x120

q|LAB • UPLOADING EDEN • DESIGN WEEK 7.4.2017

Carlo Mognaschi foto Fabio Monceri r

Per la settimana del Fuorisalone 2017, quel laboratorio di idee in continua evoluzione che è q|LAB vede la room 1 trasformarsi attraverso un visionario e luminoso restyling della consolle firmato dal dj Francesco Briganti.

Giorgio Scorza Priano rUna vera esperienza emozionale sarà quella della room 2, che ospita l’installazione site specific dell’industrial designer Giorgio Scorza Priano. Tra serigrafie e molto altro, il Q21 diventa così cornice di un racconto visivo, di una trama intricata che parla del pensiero del creativo, offrendo diverse chiavi di lettura con cui iniziare ma nessuna fine certa.

E per celebrare la settimana più vivace dell’anno, in room 1 il resident dj Carlo Mognaschi sarà affiancato da Whitney Weiss e dal suo sound che miscela magistralmente house old school, elettronica e disco music; mentre in room 2 sarà dj Narcissus a far ballare fino all’alba tra r’n’b, pop & electro.

INGRESSO: 12 euro in lista entro l’1.00, 15 euro in lista entro le 2.00, 17 euro dopo le 2.00.  

Giorgio Scorza Priano è nato ad Ovada nel 1986. Dopo la formazione artistica presso il Liceo Artistico Nicolò Barabino di Genova, si laurea in Industrial Design al Politecnico di Milano. Tra il 2011 e il 2012 collabora con Danese Milano, lo Studio Carlotta de Bevilacqua ed Artemide. Dal 2013 è associato MISIAD Milano si Autoproduce Design. Nello stesso anno, dopo un'esperienza in Maison Matthan Gori, inizia la sua avventura nel Communication & Interior Design Department di IKEA.

Q21 è un contenitore internazionale per creativi, un’event location con un tono “berlinese" e un abito vintage nero. Può vestirsi da temporary shop, può mostrarvi i volti dell’arte e della moda, esporvi le mille sfumature del design o prestarsi per eventi unconventional. Vive di notte, ma anche di giorno, nessun giudizio, non pone limiti alla creatività ed ha molte storie da raccontare. In via Padova 21, ad un passo da Loreto.

Condividi
comments

Altro