Mibac 280x120banner fiere 345x120

Il Jazz in banca: nella filiale Intesa Sanpaolo di piazza Cordusio, Gipsy jazz, sabato 4 novembre alle 11:30

JAZZMIIntesa Sanpaolo, main partner della seconda edizione di JAZZMI, il festival che porta a Milano la musica Jazz con oltre 150 eventi distribuiti tra il centro e la periferia, inaugura il primo weekend della rassegna con un concerto a ingresso gratuito della WOODY GIPSY BAND presso la filiale di piazza Cordusio, sabato 4 novembre alle ore 11:30.

Il complesso musicale, composto da cinque giovani musicisti milanesi, presenta un repertorio gipsy jazz, che ripropone in chiave contemporanea i classici della migliore musica jazz degli anni ’30, fino ad arrivare alla moderna forma di canzone, anche pop. In meno di 4 anni di vita la WOODY GIPSY BAND ha calcato più di quattrocento palchi tra Italia ed Europa e registrato 3 dischi.

La filiale Intesa Sanpaolo di piazza Cordusio a Milano è la prima in Italia pensata come spazio di relazione per famiglie, imprese, cultura e innovazione. Dopo aver ospitato alcuni concerti di PianoCity Milano, si apre adesso al jazz sabato 11 novembre, alle 11:30, si svolgerà un secondo concerto con i Jazz Lag.

 

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro