Mibac 280x120banner fiere 345x120

SAN VALENTINO “BEAUTIFUL”: SOLIDARIETA' PER I CITY ANGELS

02

Cover MI24 Marzo 2018

 

 

Tratto da "Milano 24orenews" - marzo 2018

 

Romanticismo, eleganza e un tocco di Hollywood, ecco cosa si respirava la sera del 14 febbraio a Milano in piazza Velasca 4. Nella calda e accogliente atmosfera che ogni romagnolo “doc” sa ben creare, il ristorante “Giuliano a Milano” ha festeggiato San Valentino e il suo primo anniversario nella metropoli con una cena di gala benefica organizzata dalla madrina dei City Angels, Daniela Javarone. Ospite d’eccezione della serata l’affascinante attore statunitense Daniel McVicar, noto al pubblico televisivo per aver interpretato per anni l’indimenticabile bellissimo stilista di “Beautiful” Clarke Garrison, marito di Sally Spectra. L’attore vive da diversi anni in Italia, a Torino.

Il menù è stato offerto dalla titolare ed Executive Chef Liliana Succi che ha preparato gustose ricette a base di pesce, all'insegna della cucina romagnola. Dopo l’ottima cena, allietata dalla suadente voce di Annalisa Cantando, gli oltre cento ospiti del Galà si sono dati alle danze tra le musiche degli anni '70, '80 e '90 proposte alle tastiere dal Maestro Mario Pinna.

L’intero ricavato della serata è stato devoluto ai City Angels, l’associazione dei volontari dalle giubbe rosse e i baschi blu fondata da Mario Furlan, per i progetti della sede di Milano.

Photo Gallery ©   

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro